DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
"DIFFICILE PERDONARE IL SUO TRADIMENTO, GLIEL'HO GIÀ DETTO” – L’EX FIDANZATA DEL BIATLETA NORVEGESE STURLA HOLM LAEGREID NON TORNA INDIETRO NEANCHE DOPO LA VITTORIA DEL BRONZO E L’ATTO DI ESPIAZIONE PUBBLICO: “NON HO SCELTO DI TROVARMI IN QUESTA POSIZIONE, E MI FA MALE DOVERLA AFFRONTARE. CI SIAMO PARLATI E LUI È A CONOSCENZA DELLA MIA OPINIONE AL RIGUARDO” – LAEGREID, UNO CHE FATICA A TENERSELO NELLE MUTANDE, HA RICONOSCIUTO DI AVER SCELTO IL MOMENTO SBAGLIATO PER SOLLEVARE QUESTIONI PERSONALI: “NON POSSO TORNARE INDIETRO, MA ORA MI CONCENTRERÒ SULLE OLIMPIADI” (SAREBBE ANCHE ORA…)
Da gazzetta.it
L'ammissione di tradimento di Sturla Holm Lägreid dopo la vittoria del bronzo non è servita per riconquistare l'ormai ex fidanzata. Il biatleta norvegese, in lacrime, aveva confessato il peccato all'emittente norvegese Nrk dopo il terzo posto ai Giochi nella 20 km individuale.
La ragazza, che ha preferito restare anonima, ha infatti dichiarato al tabloid VG, che "sarà difficile perdonarlo, anche dopo una dichiarazione d'amore davanti al mondo intero. Non ho scelto di trovarmi in questa posizione, e mi fa male doverla affrontare. Ci siamo parlati e lui è a conoscenza della mia opinione al riguardo".
"Sei mesi fa ho incontrato l'amore della mia vita - aveva detto il 28enne in lacrime nel dopo gara - la persona più bella e straordinaria del mondo. Ma tre mesi fa ho commesso l'errore più grande della mia vita e le sono stato infedele". In una dichiarazione rilasciata dalla squadra norvegese, Lägreid ha riconosciuto di aver forse scelto il momento sbagliato per sollevare questioni personali e si è scusato con il vincitore della medaglia d'oro e compagno di squadra Johan-Olav Botn.
"Mi dispiace profondamente di aver tirato fuori questa storia personale in quella che è stata una giornata gioiosa per il biathlon norvegese - ha detto - Non sono me stesso e non riesco a pensare lucidamente. Le mie scuse vanno a Johan-Olav, che meritava tutta l'attenzione dopo aver vinto l'oro. E anche alla mia ex ragazza, che è finita suo malgrado sotto i riflettori dei media. Spero che stia bene. Non posso tornare indietro, ma ora mi lascerò alle spalle questa storia e mi concentrerò sulle Olimpiadi. Non risponderò ad altre domande al riguardo".
sturla holm lægreid olimpiadi milano cortina 2026
sturla holm lægreid confessa di aver tradito la fidanzata olimpiadi milano cortina 2026
STURLA HOLM LAEGREID
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…