DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
ME NE FRIGO! VANNACCI HA SCELTO ANNAMARIA FRIGO COME RESPONSABILE NAZIONALE DEL TESSERAMENTO DEL SUO PARTITO “FUTURO NAZIONALE” - EX FRATELLI D'ITALIA POI PASSATA ALLA LEGA, OGGI CONSIGLIERA COMUNALE A BAGNI DI LUCCA, "LADY TESSERA" SI DEFINISCE VANNACCIANA DELLA PRIMA ORA: ''SEGUO ROBERTO FIN DALL'INIZIO, DA QUANDO PRESENTÒ IL 'MONDO AL CONTRARIO''' - LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO, DA 7 ANNI COLLABORATRICE DEL PRETORIANO DI VANNACCI MASSIMILIANO SIMONI, FRIGO GESTISCE CORSI DI QUALIFICA PROFESSIONALE DELLA REGIONE TOSCANA IN UNA AGENZIA FORMATIVA ED È PROPRIETARIA DI DIVERSI CENTRI BENESSERE…
Roberto Vannacci ha scelto Annamaria Frigo come responsabile nazionale del tesseramento di Futuro Nazionale. Ieri a Querceta in provincia di Lucca, alla firma dell'atto costitutivo di Futuro Nazionale c'era anche lei, ex Fdi che ha aderito alla Lega e poi alla nuova creatura del generale, attualmente consigliere comunale a Bagni di Lucca.
''Penso che il nostro elettorato di riferimento sia assolutamente quello di buon senso che crede ancora nei valori fondamentali della vita di tutti giorni. Noi, chiaramente, ci rivolgiamo agli scontenti'', ''guardiamo a chi dentro Fdi, Fi e Lega non si riconosce più in questi partiti e vuol far scelte diverse. Ma soprattutto vogliamo ridare voglia di votare a chi si non si reca alle urne da tempo''.
Frigo assicura che la nuova creatura politica dell'ex capo della Folgore resterà nell'orbita del centrodestra e guarda alla cosiddetta Italia del non voto. ''Da statuto - spiega Frigo all'Adnkronos - ho ricevuto l'incarico di responsabile nazionale del tesseramento di Futuro nazionale".
ANNAMARIA FRIGO
ANNAMARIA FRIGO
Annamaria Frigo
roberto vannacci e Annamaria Frigo
Annamaria Frigo
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…