daniil medvedev

“DIMMI TE SE DEVO STARE QUI NELLA TERRA COME UN CANE”... – MEDVEDEV IN CRISI DI NERVI SUL ROSSO PERDE IL DERBY RUSSO CON KARATSEV. QUALCHE GIORNO FA IL NUMERO 2 AL MONDO SBRAITAVA: “NON VOGLIO GIOCARE SULLA TERRA!”. E OGGI IL MEDVEDEV HA CONFERMATO LA SUA AVVERSIONE PER LA TERRA BATTUTA (A PARIGI VA A FARE IL TURISTA?) – LO SHOW CON L’ARBITRO: “TI PREGO, SQUALIFICAMI, SARA’ MEGLIO PER TUTTI” – SONEGO REGOLA MAUGER E SI REGALA THIEM AGLI OTTAVI – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagonews

 

Daniil Medvedev

Il derby russo va a Karatsev che vola agli ottavi regolando in due set 6-2 6-4 uno svogliato e svagato Medvedev. Il numero 2 al mondo ha confermato la sua avversione per  il rosso: “Dimmi te se devo stare qui nella terra come un cane”... Durante il match, Medvedev ha dato vita a un vero e prorio show che ha strappato più di una risata al connazionale Rublev presente sugli spalti. "Mamma mia, santa Italia". E poi all’arbitro: “Ti prego, squalificami, sarà meglio per tutti...”.  

 

Daniil Medvedev

Il capriccioso Daniil, che per ingannare la noia da "rosso" si è anche messo a palleggiare tra i marmi e le statue del Foro con un pallone da calcio, aveva dichiarato qualche giorno fa di non voler giocare sulla terra!”. Il suo obiettivo è il torneo di Halle sull'erba. Ma prima c'è il Roland Garros. Farà il turista anche a Parigi? 

Daniil Medvedev Daniil Medvedev