jannik sinner

“DISPIACE VINCERE COSI’” – AGLI AUSTRALIAN OPEN DEBUTTO SUL VELLUTO PER SINNER. JANNIK DOMINA GASTON, CHE SI RITIRA SOTTO DI DUE SET PER PROBLEMI AGLI ADDOMINALI – “SAPEVO CHE AVREI DOVUTO ESSERE MOLTO AGGRESSIVO, LUI È MOLTO TALENTUOSO, CON UN TOCCO ECCELLENTE” – JANNIK HA POI SPIEGATO COME SI E’ PREPARATO NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA NUOVA STAGIONE: “PRIMA UN PO’ DI VACANZA E RELAX CON LA FAMIGLIA, POI…” - ESORDIO OK ANCHE PER MUSETTI CHE AL SECONDO TURNO SFIDERA' SONEGO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Federica Cocchi per gazzetta.it - Estratti

 

jannik sinner

Il pianto di Hugo Gaston ritirato dopo il secondo set 6-2 6-1 in 68 minuti, Sinner che si avvicina e lo conforta. Finisce così il primo turno del campione in carica, testa di serie numero 2 del torneo che saluta con un applauso l’uscita di scena del francese mancino che avrebbe voluto dare spettacolo ma è stato fermato da un infortunio muscolare, parrebbe agli addominali: “Ho visto che non stava servendo molto bene, soprattutto nel secondo set – ha detto Jannik ancora in campo intervistato da Jim Courier -. Mi dispiace passare il turno così, perché lui è un giocatore molto talentuoso, con un tocco eccellente.

 

jannik sinner

Sapevo che avrei dovuto essere molto aggressivo”. Courier gli ha poi chiesto come si fosse preparato nelle settimane precedenti alla nuova stagione: “Prima un po’ di vacanza e relax con la famiglia, le persone a cui voglio bene. Poi tanta palestra per essere pronti a match lunghi. Lavoro tra campo e palestra mattina e pomeriggio, ma per fortuna qualche volta mi davano un giorno libero…,” ha sorriso Jannik ricambiato dal suo team.