jannik sinner anna wintour sfilata gucci milano fashion week

LA DOLCE VITA DI SINNER DOPO LA SQUALIFICA E L’ADDIO ALLA KALINSKAYA: SCIA SULLE DOLOMITI E VA ALLA SFILATA DI GUCCI ALLA FASHION WEEK DI MILANO DOVE SI SPARA UNA FOTO CON ANNA WINTOUR, SUA GRANDE FAN, CHE FA IL GIRO DEL MONDO: "VALE ALMENO 50MILA DOLLARI” (ANNI FA È STATO STIMATO CHE IL TEMPO DELLA DIRETTRICE DI “VOGUE AMERICA” AVESSE UN PREZZO: LA BASE PER AVERLA AD UN EVENTO È DI ALMENO 100MILA DOLLARI. UNA FOTO CON LEI VALE LA METÀ…) - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Chiara Zucchelli per corrieredellosport.it - Estratti

 

 

 

jannik sinner anna wintour sfilata gucci milano fashion week

Jannik Sinner è, senza dubbio, una delle star della Fashion Week di Milano. Oggi il campione azzurro era in prima fila alla sfilata di Gucci, suo sponsor personale, e tanti sono stati i flash e le telecamere per lui, alla prima uscita dopo l'accordo con la Wada. A catturare l'attenzione dei fotografi, soprattutto, un'immagine diventata immediatamente virale: Sinner accanto ad Anna Wintour, la più famosa icona di moda (e giornalista) del mondo.

 

Vestito scuro per Sinner, caschetto biondo, abito rosso e immancabili occhiali da sole, i due sono stati fianco a fianco scambiando qualche chiacchiera e sorridendo un po' non solo a favore di telecamere. La foto ha rapidamente fatto il giro del mondo e c'è persino chi l'ha quantificata. In valore reputazionale ed economico.

jannik sinner anna wintour sfilata gucci milano fashion week

 

 

Il numero uno al mondo di tennis a livello di immagine seduto accanto a un personaggio così iconico nonostante la sospensione per doping (ovviamente non perché si sia dopato, ma per tutto quello che è stato certificato dall'accordo con la Wada) è importantissimo a livello reputazionale. Le agenzie di marketing danno un valore "5 stelle" a questa foto. Tanto per fare un esempio: se Chiara Ferragni, in piena bufera dopo il caso Pandoro, avesse postato, o postasse, la stessa foto, ne beneficerebbe tantissimo come immagine. Sinner non ne ha bisogno, non a caso la foto è diventata virale senza che la pubblicasse lui. Capitolo economico: anni fa è stato stimato che il tempo di Anna Wintour avesse un prezzo: la base per averla ad un evento vale almeno almeno 100mila dollari. Una foto con lei vale almeno la metà. 

 

jannik sinner sfilata gucci milano fashion week

(...)

jannik sinner anna wintour sfilata gucci milano fashion week