un uomo armato di coltello e’ stato ucciso dalla polizia a dugny periferia di parigi

MAL DI FRANCIA: ALLA PERIFERIA DI PARIGI UN UOMO ARMATO DI COLTELLO E’ STATO UCCISO DALLA POLIZIA - ALL'ARRIVO DEGLI AGENTI SI SAREBBE SCAGLIATO, “SENZA DIRE UNA PAROLA”, CONTRO DI LORO - SECONDO UNA PRIMA RICOSTRUZIONE, UNO DEI POLIZIOTTI HA PRIMA USATO UNA “PISTOLA ELETTRICA”, CHE NON HA AVUTO EFFETTO. UN ALTRO AGENTE E' POI INTERVENUTO - POCHI GIORNI FA L’ATTENTATO ISLAMISTA A MULHOUSE, DOVE UN CITTADINO ALGERINO HA UCCISO UN 69ENNE PORTOGHESE… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Estratti da corriere.it

 

UN UOMO ARMATO DI COLTELLO E’ STATO UCCISO DALLA POLIZIA A DUGNY PERIFERIA DI PARIGI

In Seine Saint Denis, a Dugny, un uomo armato di coltelli che si è «lanciato» contro una squadra di agenti «senza dire una parola» è stato ucciso da un poliziotto. Lo ha riferito la prefettura di Parigi all'emittente Bfmtv.

 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, uno dei poliziotti ha prima usato una «pistola elettrica» dall'effetto stordente, che non ha avuto effetto, ha precisato la prefettura. Un altro agente ha poi «usato la sua arma», ferendo l'uomo al petto, morto poco dopo nonostante l'intervento dei sanitari.

 

 

Il fatto è accaduto mentre l'uomo era seduto a una fermata dell'autobus e portava un coltello in mano. Quando la squadra di agenti si è avvicinato a lui, si è subito scagliato contro di loro, senza dire una parola. Sull'assalitore, ferito al petto, è stato praticato un massaggio cardiaco fino all'arrivo delle forze dell'ordine. Nonostante le cure prestate, è deceduto. 

 

UN UOMO ARMATO DI COLTELLO E’ STATO UCCISO DALLA POLIZIA A DUGNY PERIFERIA DI PARIGI

L'aggressione si verifica a pochi giorni dall'attentato islamista di Mulhouse (...)