DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto da www.gazzetta.it
[…] Cristiano Ronaldo va all’attacco dopo l’amichevole persa 5-0 dall’Al Nassr contro il Celta Vigo. “La Serie A, quando sono arrivato, era un campionato morto e poi si è ringiovanito. Dove va Cristiano c'è più interesse: è successo anche in Arabia, mi sento al 100% il pioniere e sono sicuro che presto verranno altri campioni”.
[…]“L'Europa è una porta completamente chiusa, ho 38 anni e mezzo. Credo che l'Europa abbia perso molta qualità. L'unico campionato che per me resta di livello superiore a tutti gli altri è la Premier. La Liga non è forte come una volta, idem la Bundesliga. Sono certo che non giocherò più in Europa, così come che la Saudi Pro League sia molto meglio della Mls”. Stoccata anche a Leo Messi? E il livello in Arabia secondo Ronaldo può ancora salire: “Questo torneo sarà molto competitivo. Ho detto che lo sarebbe diventato entro tre anni, ma se continua di questo passo già nei prossimi mesi supererà facilmente i campionati turco e olandese”.
CRISTIANO RONALDO IN VERSIONE BALLERINA DI FLAMENCO - IMMAGINE CREATA DALL INTELLIGENZA ARTIFICIALE MIDJOURNEYcristiano ronaldo CRISTIANO RONALDO SI ARRABBIA CON L'ARBITROcristiano ronaldo cristino ronaldo 9CRISTIANO RONALDO CON GLI ABITI TRADIZIONALI SAUDITI cristino ronaldo 8CRISTIANO RONALDO CON GLI ABITI TRADIZIONALI SAUDITI CRISTIANO RONALDOCRISTIANO RONALDO CON GLI ABITI TRADIZIONALI SAUDITI il fallo di cristiano ronaldo 2cristiano ronaldocristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo georgina rodriguezcristiano ronaldo georgina rodriguez
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…