cassano immobile

"IMMOBILE NON SA GIOCARE A CALCIO, HA PAURA" – DOPO LE MENATE SU JORGINHO, DONNARUMMA, LUKAKU, CASSANO SPARA A ZERO SU IMMOBILE: “QUANDO GLI DAI PALLA NON LA VUOLE, GLI SCOTTA. CON LEWANDOWSKI IN ATTACCO SAREMMO FORTISSIMI” (E GRAZIE AL CAZZO) - MA CHI DOVREBBE GIOCARE IN ATTACCO, SE NON UN GIOCATORE CHE HA VINTO LA SCARPA D’ORO EGUAGLIANDO IL RECORD DI GOL IN SERIE A? – IL MESSAGGERO DIFENDE L’ATTACCANTE DELLA LAZIO: “È IL CAPRO ESPIATORIO, MA INSIGNE E BERARDI HANNO SBAGLIATO PIÙ DI LUI…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

cassano

CASSANO SU IMMOBILE

DA www.calciomercato.com

 

Antonio Cassano critica duramente Ciro Immobile. L'ex attaccante barese ha dichiarato durante una diretta twitch su Bobo Tv: "L'Italia pratica un calcio meraviglioso, ma ci manca un 9. Con Lewandowski in attacco saremmo fortissimi, e chi ci batte più. Con tutto il rispetto per Raspadori o Scamacca, non so se tra un anno e tre mesi possiamo presentarci così al Mondiale con quell'attacco". 

immobile

 

"La Svizzera in difesa era talmente scarsa che è folle che l'Italia non abbia segnato. Immobile ha fatto 150 gol con la Lazio. Ma continuo a dire che non sa giocare a calcio, gioca con la paura, ha paura proprio. E quando gli dai palla non la vuole, gli scotta. Ciccio Caputo? Con lui giochiamo in sei…".

 

IL MESSAGGERO DIFENDE IMMOBILE

Da www.ilnapolista.it

 

Il Messaggero difende Ciro Immobile. È nel mirino delle critiche, scrive il quotidiano romano, ma contro la Svizzera Berardi e Insigne hanno sbagliato molto più di lui.

 

insigne svizzera italia

“Professione capro espiatorio. Ciro Immobile è ormai il colpevole designato se la nazionale non segna, non vince o delude”.

 

“A Basilea c’è chi lo ha bocciato di brutto, eleggendolo di gran lunga peggiore in campo, eppure Immobile ha avuto un solo vero tiro a disposizione (al 14’ destro altissimo dal limite su invito di Berardi, ma non è certo un gol sbagliato) e al 26’ stava per andare in porta ma è stato anticipato in uscita da Sommer (e l’invito di Berardi non era preciso).”

svizzera italia jorginho

 

“Per il resto, è apparso e scomparso tra i difensori, manifestando gli antichi impacci atletici in campo internazionale, ma ha pressato moltissimo e spesso da solo, a tratti ha aperto varchi per Berardi e Insigne che poi hanno fallito gol facili, ha invitato in area Berardi nell’azione del rigore, approfittando del regalo di Rodriguez. Sono andati peggio di lui sotto porta proprio Insigne e Berardi, che hanno maggiori responsabilità visto che se il primo tempo fosse finito 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire e non parliamo di Jorginho che ha esalato quel destro su rigore”