
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
I’M SARRI, NOT SORRY – DOPO L’ACCUSA DI MALEDUCAZIONE DA PARTE DEL PRESIDENTE DELLA LEGA SERIE A DAL PINO NEI SUOI CONFRONTI, IL TECNICO DELLA LAZIO PREPARA LA CONTRORISPOSTA – IL “CORRIERE DELLO SPORT”: “MAU NON HA LA MINIMA INTENZIONE DI CEDERE, SI SENTE SOTTO TIRO” - L’AVVOCATO DELLA LAZIO, GENTILE: “TROPPE OSTILITÀ DA LEGA E FIGC NEI CONFRONTI DELLA LAZIO. GRAVINA NON HA MAI NASCOSTO QUESTA OSTILITÀ VERSO LOTITO”
Dopo l’accusa di maleducazione mossa dal presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, al suo indirizzo, Maurizio Sarri prepara la controrisposta, probabilmente in occasione della conferenza stampa pre Lazio-Inter, del 16 ottobre. Lo scrive il Corriere dello Sport.
“Mau non ha la minima intenzione di cedere, è orgoglioso delle proprie idee, della propria indipendenza intellettuale. Sa a cosa va incontro. Dopo Milan-Lazio non gli sarà perdonato nulla, già inizia a sentirsi sotto tiro”.
Il quotidiano sportivo racconta un retroscena della partita di Bologna, quando il tecnico biancoceleste si è lamentato per l’espulsione di Acerbi. “Mau, poco prima del fischio finale, per via di alcune proteste, sarebbe stato avvertito del rischio di essere espulso con toni duri. Non è piaciuto il trattamento ricevuto, non vuole diventare oggetto di giustizialismo e accanimento dopo l’episodio di San Siro”.
Intanto, per lui, ha parlato l’avvocato della Lazio, Gentile, in un’intervista a Radio Incontro Olympia.
«Troppe ostilità da Lega e Figc, è sotto gli occhi di tutti l’attacco che viene fatto nei confronti della Lazio. La Lega fa dichiarazioni continuamente su Sarri quando nel derby ho visto un altro allenatore entrare in campo a recuperare palloni. Un’ostilità verso la Lazio si percepisce e viene fuori anche dalla Federazione perché il presidente Gravina non ha mai nascosto questa ostilità verso Lotito, che non doveva essere avventatamente allontanato dal Consiglio Federale e anche da questo punto di vista ci sarà del lavoro da fare».
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…