bargiggia pistocchi sconcerti milan maldini

FIATO AI TROMBONI - ORA CHE IL MILAN HA VINTO LO SCUDETTO, SALTANO FUORI LE PREVISIONI CANNATE DEI GIORNALISTI SPORTIVI - SCONCERTI HA GIÀ CHIESTO SCUSA PER NON AVER DATO I ROSSONERI COME VINCENTI, MA RISPUNTA PURE UN TWEET DEL 2019 DI PISTOCCHI: "DOPO AVER SCELTO PIOLI, A BOBAN E MALDINI RESTANO SOLO LE DIMISSIONI". BARGIGGIA FACEVA IL FENOMENO: "ESSERE STATI ECCELLENTI GIOCATORI NON SIGNIFICA SAPER FARE I DIRIGENTI. PER LA METÀ DEL LORO STIPENDIO IO…" (MA DATEVI ALL'IPPICA!)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratti degli articoli di Mario Sconcerti per il “Corriere della Sera

 

mario sconcerti sul milan

"Perché sul Milan c'è sempre stato un dubbio? Perché si sono fatti sempre molti complimenti a Pioli ma ricordando che l'Inter era comunque più forte? Perché l'Inter aveva appena vinto il campionato, aveva già dimostrato di avere una sua completezza, mentre il Milan doveva ancora trovarla. Si pensava così: sbagliavamo, era l'inverso".

 

"Il Milan ha perso tre partite sulle ultime sei, ha perso adesso anche la velocità e l'intensità che gli avevano permesso di recuperare per esempio a Udine. È una squadra come stordita dalla corsa dell'Inter, certamente quella che la soffre di più proprio per doverla dividere in casa".

 

bargiggia e pistocchi sul milan e pioli

"La classifica diventerebbe questa: 1 Inter, 2 Napoli, 3 Milan. Con due risultati su tre dell'Inter a Bologna. Naturalmente è tutto fuorché scienza, ma ha buone radici nei dati analizzabili. Il calendario è una prova oggettiva, la classifica anche. I giudizi sulle squadre sono ormai abbastanza collaudati".

 

padovan su inter e milanmaldini ride con ibra e massarai dirigenti del milan massara e maldiniMAURIZIO PISTOCCHI PAOLO BARGIGGIA