james franco calendario

DOPO LA KARDASHIAN, “PAPER” LANCIA IL CALENDARIO DI SELFIE DI JAMES FRANCO – PER ARTNET È “UNA BOTTA INCOMPRENSIBILE DI NARCISISMO, NELLA TOP 10 PER LE USCITE PIÙ IRRITANTI”

Da http://news.artnet.com

 

il calendario di james franco su paper 8il calendario di james franco su paper 8

Il magazine “Paper” ultimamente deve essere davvero tanto, ma tanto disperato. Dopo il nudo, ingrassato culone di Kim Kardashian che tentava di #BreakTheInternet (riuscendoci alla grande), ecco la prossima celeb-sorpresa in serbo. Nel numero di dicembre troverete in edicola l’esclusivissimo calendario 2015 di selfie di James Franco, insieme a qualche rapido commento tipo Franco ama i gatti, gli spaghetti e via dicendo.

 

Forse ricorderete l’ultima incursione narcisistica di Franco, lo spettacolo universalmente deriso "New Film Stills" alla Pace Gallery di Londra, ispirato alla serie di "Untitled Film Stills" di Cindy Sherman, dove l'attore comico posava  “alla Sherman” in maniera paurosamente irrispettosa.

il calendario di james franco su paper 7il calendario di james franco su paper 7

 

Ogni mese del calendario non ti viene risparmiato manco il "suggerimento Instagram" di Franco ai lettori, con il rischioso pericolo di avere il tuo account intasato per tutto l’anno a seguire. È subdolo, diabolico, progettato per ingannare fondamentalmente i motori di ricerca e intrappolare gli spettatori che non avrebbero cliccato sulle storie e le immagini.

 

il calendario di james franco su paper 6il calendario di james franco su paper 6

Tra i primi posti nella top 10 delle uscite più irritanti, quello di Franco è sicuramente peggio del calendario de “gli artisti nudi come panda” o “i modelli vestiti di lattice”. Ma forse non raggiunge i terribili livelli del libro selfie della Kardashian o delle foto del suo bombastico sederone. Ecco qui, senza grandi aspettative si disegna la cosa migliore che si può dire al calendario di James Franco, sei meno fastidioso di Kim Kardashian. E questo è tutto.