
I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL…
Quattordici presenze con la maglia giallorossa e due gol in poco più di sei mesi di permanenza nella Capitale, che Seydou Doumbia pare non rimpianga affatto. Forse per la ritrovata vena del Gol o per l'aria più frizzante (a parer suo..) di Mosca, l'ivoriano non ha affatto nostalgia della Roma, al punto da rilasciare una intervista che in parte lascia stupiti.
«Dal primo giorno a Roma non mi sono sentito a mio agio - dichiara Doumbia al portale Africatop sports - avevo bisogno di ritrovarmi ed è stato importante tornare al CSKA. Dopo la Coppa d'Africa per me è stato difficile, ho avuto altri contatti con club inglesi ma il CSKA era la soluzione migliore anche per la Champions League. Ero convinto che era quello di cui avevo bisogno per rilanciarmi».
DOUMBIA 1
DOUMBIA RIGORE SBAGLIATO
l’esultanza dei giallorossi dopo il gol di doumbia
DOUMBIA
DOUMBIA CUCCHIAIO
DOUMBIA 4
ROMA CITY DOUMBIA
Poi Seydou sceglie toni durissimi nei confronti del club giallorosso: «Negli ultimi 4 mesi a Roma non ho avuto il piacere di partecipare alle partite e di giocare a calcio»
Resta da amministrare il futuro dell'attaccante che, lo ricordiamo, è tornato a Mosca in prestito gratuito, con l'intenzione del club di Trigoria di girarlo al club cinese del Beijing entro il prossimo gennaio, nonostante la chiara e opposta intenzione del giocatore: «Il futuro? Per ora sono della Roma ma spero che tutto possa andare per il meglio e rimanere al CSKA. Non credo che posso tornare a Roma»
I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL…
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…