
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
Quattordici presenze con la maglia giallorossa e due gol in poco più di sei mesi di permanenza nella Capitale, che Seydou Doumbia pare non rimpianga affatto. Forse per la ritrovata vena del Gol o per l'aria più frizzante (a parer suo..) di Mosca, l'ivoriano non ha affatto nostalgia della Roma, al punto da rilasciare una intervista che in parte lascia stupiti.
«Dal primo giorno a Roma non mi sono sentito a mio agio - dichiara Doumbia al portale Africatop sports - avevo bisogno di ritrovarmi ed è stato importante tornare al CSKA. Dopo la Coppa d'Africa per me è stato difficile, ho avuto altri contatti con club inglesi ma il CSKA era la soluzione migliore anche per la Champions League. Ero convinto che era quello di cui avevo bisogno per rilanciarmi».
DOUMBIA 1
DOUMBIA RIGORE SBAGLIATO
l’esultanza dei giallorossi dopo il gol di doumbia
DOUMBIA
DOUMBIA CUCCHIAIO
DOUMBIA 4
ROMA CITY DOUMBIA
Poi Seydou sceglie toni durissimi nei confronti del club giallorosso: «Negli ultimi 4 mesi a Roma non ho avuto il piacere di partecipare alle partite e di giocare a calcio»
Resta da amministrare il futuro dell'attaccante che, lo ricordiamo, è tornato a Mosca in prestito gratuito, con l'intenzione del club di Trigoria di girarlo al club cinese del Beijing entro il prossimo gennaio, nonostante la chiara e opposta intenzione del giocatore: «Il futuro? Per ora sono della Roma ma spero che tutto possa andare per il meglio e rimanere al CSKA. Non credo che posso tornare a Roma»
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…