DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Da gazzetta.it
Grazie a un secondo tempo di una ferocia totale il Milan supera 2-0 la Lazio a San Siro e, al di là di ciò che farà l'Inter, si garantisce la permanenza al primo posto in classifica. I gol che valgono tre punti e conferma del primato sono stati firmati da Pulisic (al termine di una bella azione corale che ha visto Leao al cross per il nazionale Usa) e da Okafor (di nuovo grande assistenza da parte di Leao).
Una ripresa giocata dal Diavolo a ritmi forsennati che non ha concesso alla Lazio praticamente nulla dopo un primo tempo più equilibrato ma dove era stato comunque il Milan ad avere l'occasione più nitida. Unica nota dolente per Pioli: l'infortunio di Loftus-Cheek, uscito dal campo dopo mezzora.
LA FRASE AL VELENO DELLA MOGLIE DI IMMOBILE: "LA RICONOSCENZA È UN RARO FIORE"
Da gazzetta.it
Una storia su Instagram "strana". Che però ha scatenato il popolo del web. A pochi minuti dall'inizio della gara tra Milan e Lazio la moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena, ha pubblicato la frase su sfondo nero "La riconoscenza è un raro fiore".
Si è subito pensato che il post fosse legato alla scelta di Sarri di non far giocare il marito, entrato solo al 74' per Castellanos. Poi è emerso che la polemica sarebbe nei confronti di alcuni tifosi della Lazio che hanno "festeggiato" sui social proprio l'esclusione dai titolari di Immobile nel match di San Siro.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…