
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DOVE SI FESTEGGIA UN CONTRATTO DA 154 MILIONI DI DOLLARI? IN ITALIA, BABY! LEBRON JAMES APPENA FIRMATO IL SUO NUOVO QUADRIENNALE CON I LOS ANGELES LAKERS HA PRESO UN AEREO PER PONTECAGNANO, È ARRIVATO A POSITANO E CON LA PALLA DA FITNESS SOTTOBRACCIO SI È IMBARCATO SU UNO YACHT DESTINAZIONE LI GALLI, L'ISOLOTTO DEL CUORE DI NUREYEV - RITROVERA' ANCHE GLI AFICIONADOS MAGIC JOHNSON E SAMUEL L.JACKSON. BLACK POWER IN COSTIERA!
lebron james in italia foto pagina facebook overtime
https://sport.sky.it/nba/2018/07/02/nba-lebron-james-vacanze-a-positano-dopo-passaggio-ai-lakers.html- Prima la firma, poi la vacanza: LeBron James è in Italia. Dopo aver firmato un quadriennale da 154 milioni di dollari complessivi con i Los Angeles Lakers, l'ex stella dei Cavs è a Positano, sulla Costiera Amalfitana (Campania). LeBron è stato fotografato nella mattinata del 2 luglio mentre stava salendo a bordo di uno yatch proprio nel porto di Positano.
Località amata anche da una leggenda dei Los Angeles Lakers, Magic Johnson, che è tra l'altro l'attuale president of basketball operations della squadra gialloviola. Dunque, una pedina importante nel mercato dei californiani. Non è un caso che, dietro all'affare LeBron e l'ok al trasferimento, ci sia stata una telefonata con Kobe Bryant ma anche un meeting con lo stesso Magic. (Foto da tmz.com)
lebron james in italia foto pagina facebook overtime
Da www.gazzetta.it - “Rich, chiama i Lakers, sto partendo”. LeBron James è sulla scaletta del suo aereo privato quando, domenica primo luglio, decide di dire sì ai Lakers. Quella a Rich Paul, il suo agente, è l’ultima telefonata che fa prima di imbarcarsi, secondo Sports Illustrated. Mentre il mondo del basket impazzisce per la sua Decision, Part III di trasferirsi a Los Angeles, convinto da un quadriennale da 154 milioni di dollari e dalla sicurezza di trasferire la sua famiglia in una città in cui ha due case, King James sta attraversando gli Stati Uniti prima e l’oceano Atlantico poi.
LeBron non è interessato a commentare la sua scelta: affida solo un “grazie” ad Instagram Stories al suo nordest Ohio, per il resto è black out quasi come fossero i playoff. Quando il suo aereo atterra, LeBron è già il nuovo numero 23 dei Lakers. Ed è anche un turista americano in Italia.
IL REGNO DI LEBRON — King James è sbarcato all’aeroporto di Salerno nel primo pomeriggio, accompagnato dalla moglie Savannah e guardato a vista da 5 uomini della sicurezza. La royal family della Nba è salita su un van e si è diretta verso la costiera amalfitana. A Maiori, una delle perle della costiera, James è salito su uno yacht: passerà i prossimi giorni all’isola Li Galli, famosa anche perché rifugio di Rudolf Nureyev. LeBron però non ha dimenticato i suoi doveri di atleta: nelle foto pubblicate dal sito di gossip Tmz lo si vede mentre sale a bordo dello yacht con la sua inseparabile palla medica. Viola, come uno dei due colori della sua nuova squadra.
NAPOLI, ARRIVA LA SUPERSTAR LEBRON: IL NUOVO LAKER SBARCA IN COSTIERA
Gennaro Arpaia per www.ilmattino.it
Il mondo parla di lui. LeBron James, 34enne superstar del basket americano e globale, ha messo piede in Italia per festeggiare al meglio il suo passaggio ai Los Angeles Lakers. Dopo il si ai gialloviola, un contratto da oltre 150 milioni in quattro anni, James è atterrato nel pomeriggio all'aeroporto di Pontecagnano per spostarsi sul vicino isolotto de Li Galli, piccolissimo arcipelago formato da tre isolotti che si affacciano tra Capri e Positano.
LeBron non è una novità per il mondo cestistico americano nel Sud Italia. Prima di lui, negli anni scorsi, altri campioni ed ex campioni della NBA avevano fatto tappa in costiera, tra Sorrento e le isole, su multimilionari yacht. Per la nuova stella dei Lakers qualche giorno di relax in Europa prima di rituffarsi nella nuova avventura in California.
lebron james a positano
lebron james a positano
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…