lebron james

DOVE SI FESTEGGIA UN CONTRATTO DA 154 MILIONI DI DOLLARI? IN ITALIA, BABY! LEBRON JAMES APPENA FIRMATO IL SUO NUOVO QUADRIENNALE CON I LOS ANGELES LAKERS HA PRESO UN AEREO PER PONTECAGNANO, È ARRIVATO A POSITANO E CON LA PALLA DA FITNESS SOTTOBRACCIO SI È IMBARCATO SU UNO YACHT DESTINAZIONE LI GALLI, L'ISOLOTTO DEL CUORE DI NUREYEV - RITROVERA' ANCHE GLI AFICIONADOS MAGIC JOHNSON E SAMUEL L.JACKSON. BLACK POWER IN COSTIERA!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

lebron james in italia foto pagina facebook overtime

https://sport.sky.it/nba/2018/07/02/nba-lebron-james-vacanze-a-positano-dopo-passaggio-ai-lakers.html- Prima la firma, poi la vacanza: LeBron James è in Italia. Dopo aver firmato un quadriennale da 154 milioni di dollari complessivi con i Los Angeles Lakers, l'ex stella dei Cavs è a Positano, sulla Costiera Amalfitana (Campania). LeBron è stato fotografato nella mattinata del 2 luglio mentre stava salendo a bordo di uno yatch proprio nel porto di Positano.

 

Località amata anche da una leggenda dei Los Angeles Lakers, Magic Johnson, che è tra l'altro l'attuale president of basketball operations della squadra gialloviola. Dunque, una pedina importante nel mercato dei californiani. Non è un caso che, dietro all'affare LeBron e l'ok al trasferimento, ci sia stata una telefonata con Kobe Bryant ma anche un meeting con lo stesso Magic. (Foto da tmz.com)

lebron james in italia foto pagina facebook overtime

 

 

 

Da www.gazzetta.it - “Rich, chiama i Lakers, sto partendo”. LeBron James è sulla scaletta del suo aereo privato quando, domenica primo luglio, decide di dire sì ai Lakers. Quella a Rich Paul, il suo agente, è l’ultima telefonata che fa prima di imbarcarsi, secondo Sports Illustrated. Mentre il mondo del basket impazzisce per la sua Decision, Part III di trasferirsi a Los Angeles, convinto da un quadriennale da 154 milioni di dollari e dalla sicurezza di trasferire la sua famiglia in una città in cui ha due case, King James sta attraversando gli Stati Uniti prima e l’oceano Atlantico poi.

 

lebron james a positano

LeBron non è interessato a commentare la sua scelta: affida solo un “grazie” ad Instagram Stories al suo nordest Ohio, per il resto è black out quasi come fossero i playoff. Quando il suo aereo atterra, LeBron è già il nuovo numero 23 dei Lakers. Ed è anche un turista americano in Italia.

 

 

IL REGNO DI LEBRON — King James è sbarcato all’aeroporto di Salerno nel primo pomeriggio, accompagnato dalla moglie Savannah e guardato a vista da 5 uomini della sicurezza. La royal family della Nba è salita su un van e si è diretta verso la costiera amalfitana. A Maiori, una delle perle della costiera, James è salito su uno yacht: passerà i prossimi giorni all’isola Li Galli, famosa anche perché rifugio di Rudolf Nureyev. LeBron però non ha dimenticato i suoi doveri di atleta: nelle foto pubblicate dal sito di gossip Tmz lo si vede mentre sale a bordo dello yacht con la sua inseparabile palla medica. Viola, come uno dei due colori della sua nuova squadra.

 

lebron james a positano

 

 

NAPOLI, ARRIVA LA SUPERSTAR LEBRON: IL NUOVO LAKER SBARCA IN COSTIERA

Gennaro Arpaia per www.ilmattino.it

 

Il mondo parla di lui. LeBron James, 34enne superstar del basket americano e globale, ha messo piede in Italia per festeggiare al meglio il suo passaggio ai Los Angeles Lakers. Dopo il si ai gialloviola, un contratto da oltre 150 milioni in quattro anni, James è atterrato nel pomeriggio all'aeroporto di Pontecagnano per spostarsi sul vicino isolotto de Li Galli, piccolissimo arcipelago formato da tre isolotti che si affacciano tra Capri e Positano.

 

LeBron non è una novità per il mondo cestistico americano nel Sud Italia. Prima di lui, negli anni scorsi, altri campioni ed ex campioni della NBA avevano fatto tappa in costiera, tra Sorrento e le isole, su multimilionari yacht. Per la nuova stella dei Lakers qualche giorno di relax in Europa prima di rituffarsi nella nuova avventura in California.

lebron james a positano lebron james a positano