DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A MILANELLO, PIU' INSALATINA E MENO TORTELLO - SERGIO CONCEICAO VUOLE METTERE A DIETA ALCUNI GIOCATORI: UNA MOSSA DISPERATA PER CERCARE DI FAR USCIRE IL MILAN DALLA CRISI - IN ROSA CI SAREBBERO DIVERSI CALCIATORI SOVRAPPESO E CON UNA SCARSA QUALITÀ DEL SONNO (QUELLO MESSO PEGGIO DA QUESTO PUNTO DI VISTA SAREBBE IL PORTIERE MIKE MAIGNAN) - D'ORA IN POI, I ROSSONERI DOVRANNO PESARSI OGNI GIORNO E SOTTOPORSI A DEI CONTROLLI PER MONITORARE LA QUALITÀ DEL SONNO…
Estratto dell'articolo di Michele Mazzeo per www.fanpage.it
Fuori dalla Champions League e allo sbando in campionato con tre sconfitte consecutive che rendono di fatto il quarto posto un obiettivo quasi irraggiungibile, il Milan è in piena crisi e tocca ora a Sergio Conceiçao cercare di trovare una quadra che permetta ai rossoneri di tirarsi fuori dal periodo nero e concludere la stagione in maniera dignitosa. […]
E così, dopo la bruciante sconfitta casalinga contro la Lazio, il tecnico lusitano non ha solamente aumentato i carichi di lavoro per i propri calciatori e pensato di dare spazio a qualche calciatore con più "fame" rispetto a quelli utilizzati nelle ultime deludenti uscite, ma ha anche provato ad attuare altre mosse per ridare vigoria ad un gruppo che, stando a quanto appare dall'esterno, difetta sul piano dell'intensità e dell'agonismo.
[…] stando a quanto riportano diversi insider ben addentrati nel mondo rossonero, vi sarebbero diversi giocatori rossoneri in sovrappeso (oltre i 90 kg) e con una scarsa qualità del sonno (il portiere Mike Maignan sarebbe quello messo peggio da questo punto di vista).
Da qui la decisione dell'allenatore portoghese di "mettere a dieta" i suoi calciatori. Come riporta La Repubblica infatti ogni giorno a Milanello i giocatori rossoneri devono pesarsi e sottoporsi ad una routine di controlli per monitorare costantemente diversi parametri fisici tra cui anche quello relativo alla qualità del sonno e i risultati non sono quelli che Sergio Conceiçao e il suo staff tecnico si aspettavano di trovare. […]
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…