25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
“DOVEVO TOGLIERE UN PO’ DI RUGGINE – BUON ESORDIO STAGIONALE PER IL CAMPIONE OLIMPICO MARCELL JACOBS VINCE I 60 METRI A LODZ (FISSA IL CRONO A 6''61 IN BATTERIA E LO RITOCCA A 6''57 IN FINALE) - IL TEMPO MI SODDISFA FINO A UN CERTO PUNTO. STIAMO LAVORANDO SUL NVERO OBIETTIVO CHE SONO I 100 METRI AI MONDIALI – LA NOTORIETÀ? LA VIVO NEL MIGLIORE DEI MODI, È QUELLO CHE HO DESIDERATO FIN DA PICCOLO…
Estratti da repubblica.it
Buon esordio stagionale per Marcell Jacobs, che all'Orlen Cup di Lodz, in Polonia, tappa Bronze del World Indoor Tour, è tornato in pista dopo 172 giorni dall'ultima gara, la finale dei 100 agli Europei di Monaco di Baviera dello scorso agosto. Il campione olimpico dei 100 metri si è cimentato nei 60, vincendo la propria batteria con il tempo di 6.61 e facendo il bis in finale, dove si è imposto con il tempo di 6''57.
"Obiettivi i 100 metri ai mondiali"
"Il tempo mi soddisfa fino a un certo punto. Dobbiamo capire bene questa prima parte in cui faccio un pò più fatica, ma stiamo lavorando sul nostro vero obiettivo che sono i 100 metri ai mondiali", ha detto Jacobs ai microfoni Rai. "Non posso ammettere di essere soddisfatto a livello cronometrico, ma era giusto tornare in gara e togliere un po' di ruggine. Mancava questa adrenalina, quando sei in gara è tutta un'altra cosa. Come vivo la notorietà? Nel migliore dei modi, è quello che ho desiderato fin da piccolo (...)
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…