CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DUMOULIN PADRONE DEL GIRO: NEL TAPPONE DI ORTISEI VAN GARDEREN BEFFA ALLO SPRINT LANDA (CHE HA SFRUTTATO UN GRANDE LAVORO DI DIEGO ROSA) - L'OLANDESE CONTROLLA QUINTANA E NIBALI E POI LI PUNGE: "SAREBBE BELLO SE PERDESSERO IL PODIO" - LO "SQUALO" RIBATTE: "TROPPO SPAVALDO, ESISTE IL KARMA E...ANCHE LUI PUO' PERDERE IL PODIO"
Da gazzetta.it
Sempre più rosa: passano i giorni ma non vacilla mai, Tom Dumoulin. Nemmeno le Dolomiti mandano in crisi l'olandese, lucido nel controllare gli attacchi dei rivali durante la corsa e pungente nel dopo tappa quando si rivolge proprio agli avversari: "Sarebbe bello se perdessero il podio...
Continuano a focalizzarsi su di me e non si preoccupano di Pinot che oggi è andato via ed è più forte di loro a cronometro. Non capisco perché nel finale non abbiano lavorato con me: si sono alleati ma hanno finito per perdere un minuto da Thibaut (Pinot, ndr) e Pozzovivo". Poi si sofferma sulle difficoltà del tappone: "È stato un giorno duro ma molto bello, sono felice di non aver perso tempo da Nibali e Quintana. Alla fine mi sono sentito bene perché non ho mai sofferto..."
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…