"ARBITRO, SEI CORROTTO!". E I CALCIATORI LASCIANO IL CAMPO! - DURANTE UNA PARTITA DEL CAMPIONATO TURCO TRA GALATASARAY E ADANA DEMIRSPOR, I GIOCATORI DELLA SQUADRA OSPITE (ULTIMA IN CLASSIFICA) HANNO ABBANDONATO IL CAMPO PER PROTESTARE CONTRO UN RIGORE DUBBIO DATO DALL'ARBITRO AL GALATASARAY E SEGNATO DA ALVARO MORATA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

adana demirspor galatasaray

(ANSA-AFP) - I giocatori dell'Adana Demirspor sono usciti dal campo durante il primo tempo della partita del campionato turco che stavano giocando contro il Galatasaray dopo che l'arbitro aveva assegnato un rigore contro di loro.

 

E' successo al 30' dopo che il Galatasaray si era portato in vantaggio per 1-0 con Alvaro Morata che aveva segnato dal dischetto. Dopo l'uscita dal campo dell'Adana, la terna arbitrale e il 'quarto uomo' sono andati a parlare con i giocatori negli spogliatoi, ma c'è stato poco da fare, così poco dopo c'è stato l'annuncio della sospensione definitiva della partita allo stadio Rams Park.

 

I media turchi hanno riferito che l'Adana Demirspor, che si trova in fondo alla classifica, ha abbandonato la partita in segno di protesta per quella che hanno definito "la corruzione dell'arbitro".

oguzhan cakiradana demirspor galatasaray 2adana demirspor galatasaray 1adana demirspor galatasaray 3