
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
CHI E' IL CALCIATORE PIU’ CARO: MESSI O NEYMAR? NESSUNO DEI DUE! SECONDO IL CIES, E’ L’ATTACCANTE DEL TOTTENHAM HARRY KANE – L’OSSERVATORIO SUL CALCIO INTERNAZIONALE SCODELLA LA CLASSIFICA DEI CAMPIONI PIU’ COSTOSI DEL MONDO: AL QUINTO POSTO C’E’ SALAH, LORENZO INSIGNE, PRIMO DEGLI ITALIANI, MEGLIO DI…
Da ansa.it
Qualche sorpresa, tante conferme e un pizzico di 'giovane' Serie A. E' quello che emerge scorrendo la classifica dei 100 più costosi calciatori del mondo, stilata come di consueto dal Cies, l'Osservatorio Internazionale di Studi dello Sport, secondo cui oggi il giocatore più 'caro' della terra è l'attaccante inglese Harry Kane: 201,2 milioni di euro.
In questa classifica miliardaria, il bomber degli Spurs ha scalzato il brasiliano Neymar, un anno fa primo e oggi con un valore 'scientifico' di mercato di 195,7 milioni e il 20enne Kylian Mbappè (186,5 mln), di un niente davanti a giocatore più forte del mondo ma ormai over 30: Leo Messi, 4/o con una valutazione di 184,2 mln.
Al 5/o posto c'è la sorpresa della stagione, quel Momo Salah, venduto un anno fa dalla Roma al Liverpool per 50 milioni e oggi valutato dal Cies 171,3 milioni (un anno fa lo stesso Istituto lo aveva valutato 67,5 mln). Completano la classifica dei migliori dieci Dele Alli (6/o, 171 mln), De Bruyne (167,2), Griezmann (164,5), Dybala (9/0, 164,2) e Romelu Lukaku (163,4).
Lorenzo Insigne, al 23mo posto, è il primo degli italiani e 'vale' 104,2 milioni.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…