COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
FINALINA DI NATIONS LEAGUE: L’ITALIA BATTE 2-1 IL BELGIO CON SUPER GOL DI BARELLA E RIGORE DI BERARDI - I RAGAZZI DI MANCINI CONQUISTANO IL TERZO POSTO DEL TORNEO E PUNTI UTILI PER IL RANKING IN VISTA DEL SORTEGGIO PER IL MONDIALE IN QATAR. LA SQUADRA DI MARTINEZ, SENZA LUKAKU, COLPISCE TRE LEGNI - IL RIMPIANTO DEL MANCIO: "L'ITALIA DELL'EUROPEO C'ERA ANCHE CON LA SPAGNA MA ERAVAMO IN DIECI"
Da gazzetta.it
Dopo il passo falso (in dieci) con la Spagna, l'Italia di Roberto Mancini torna a vincere (2-1) a Torino contro il Belgio conquistando il terzo posto in questa Nations League e soprattutto punti utili per il ranking in vista del sorteggio per il Mondiale in Qatar.
Con diverse novità di formazione, gli azzurri si sono imposti grazie alle reti di Barella al 46' e di Berardi su rigore al 65', dopo il fallo di Castagne su un vivacissimo Chiesa. Gli uomini di Martinez non hanno comunque sfigurato: tre i legni colpiti, due traverse con Saelemaekers e Batshavyi e un palo nel finale con Carrasco, e all'87' arriva anche il gol di de Ketelaere nato da un calcio d'angolo per l'Italia.
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…