
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA - TAVECCHIO: “VENTURA? BEVIAMO CAFFÈ E WHISKY TUTTI I GIORNI INSIEME” - E POI CHIUDE LA POLEMICA COL CT CHE AVEVA DEFINITO "ENORME" IL TERMINE “APOCALISSE” UTILIZZATO DAL CAPO DELLA FIGC A PROPOSITO DI UN’EVENTUALE ELIMINAZIONE DELL’ITALIA: “NULLA DA CHIARIRE, MONOTONO TORNARE SU UN SOSTANTIVO”
"Se ho chiarito con Ventura? Con il tecnico non devo chiarire proprio niente. Noi prendiamo caffè e whisky tutti i giorni insieme, il rapporto è ottimo". Così il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, chiude la dialettica con il commissario tecnico della Nazionale, Gian Piero Ventura, che aveva definito "un po' enorme" il termine apocalisse utilizzato dal numero uno della Figc per descrivere un'eventuale esclusione dell'Italia dalla fase finale dei Mondiali di Russia 2018.
"Trovo monotono tornare su un sostantivo - ha aggiunto Tavecchio a margine della presentazione del campionato di calcio femminile al Foro Italico -. Ora la Nazionale sta svolgendo bene il suo lavoro: abbiamo perso contro una delle più forti al mondo, la Spagna, e ci sta. L'importante è fare bene l'altro percorso e poi qualificarci". (in collaborazione con Italpress)
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…