como manchester united nico paz

ECCE COMO! IN CHAMPIONS LEAGUE UN SUPER NICO PAZ TRASCINA IL COMO CHE TRAVOLGE IN CASA IL MANCHESTER UNITED  4-1 - DOMINIO TOTALE DEI LARIANI E DOPPIETTA DA FAVOLA DELL’ARGENTINO NICO PAZ CHE SERVE PURE L’ASSIST A DOUVIKAS: A SEGNO ANCHE RAMÓN - SECONDA VITTORIA EUROPEA PER FABREGAS CHE VOLA A SEI PUNTI IN CLASSIFICA. SECONDO KO IN TRE PARTITE DI CHAMPIONS PER I “DIAVOLI ROTTI” E ORA LA PANCHINA DI CARRICK TRABALLA (CON ANTONIO CONTE IN AGGUATO) - VIDEO

Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

https://sport.sky.it/calcio/champions-league/video/2026/10/21/como-manchester-united-gol-highlights-champions-league-1133483

 

 

Da sportmediaset.mediaset.it

È un Como da favola al Sinigaglia, nella terza giornata di Champions League: i lariani strapazzano il Manchester United 4-1 e fanno segnare la seconda vittoria europea in tre appuntamenti. Pronti via e dopo due minuti i padroni di casa passano subito in vantaggio: al secondo minuto Nico Paz decide di aprire le marcature sia del match che sue personali in Europa con una meraviglia di sinistro a girare imparabile per Lammens.

COMO MANCHESTER UNITED NICO PAZ

 

Anche dopo la rete segnata i lariani continuano a dominare la gara, Douvikas va vicino al raddoppio da ottima posizione dopo la mezzora.

 

All’intervallo i Red Devils inseguono, ma le cose per la squadra di Carrick nella ripresa peggiorano: al 49’ il 2-0 del Como arriva, con Nico Paz che apparecchia per la conclusione precisa di Douvikas. L’argentino non è contento con gol e assist, e al 57’ firma anche il tris: galoppata solitaria sulla destra, rientra ancora sul suo magico sinistro e buca Lammens per la terza volta, la sua seconda personale.

 

Show terminato? Altroché: Fabregas getta nella mischia Kaiki nei tre dietro la punta e il brasiliano è subito decisivo al 76’, quando crossa dalla sinistra per l’incornata vincente sul secondo palo di Jacobo Ramón, che vale il 4-0.

 

COMO MANCHESTER UNITED

Arriva soltanto nel finale il gol della bandiera dei Red Devils, l’ex Bologna Zirkzee scatta sul filo del fuorigioco e buca Butez con il destro per il definitivo 4-1 al 91’. Il Como sale a 6 punti in classifica, con due vittorie (su Lipsia e United) e la sconfitta in trasferta in casa del Feyenoord. Secondo ko in tre partite di Champions per lo United, e ora la panchina di Carrick traballa (con Antonio Conte in agguato).