
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
“EDITORINO” È TROPPO. IO VI PAGO E VOI MI PRENDETE PURE PER IL CULO? CAIRO SBOTTA CON I GIORNALISTI DELLA 'GAZZETTA DELLO SPORT' PER IL NOMIGNOLO CHE GLI HANNO AFFIBBIATO IN REDAZIONE – L’EX DG DELLA FIGC ANTONELLO VALENTINI: "PER DARE UN ALTRO SEGNALE FORTE AI GIORNALISTI, CAIRO HA INASPRITO LA VERTENZA SINDACALE IN ATTO AFFIDANDO LO “SCONTRO” SINDACALE A UN MASTINO COME GIUSEPPE FERRAUTO…
Antonello Valentini su Facebook
“Editorino” è troppo,CAIRO sbotta con i giornalisti della Gazzetta dello sport: ora vediamo chi comanda qui
“Adesso basta,il troppo stroppia, io vi pago e voi mi prendete pure per il culo”: Urbano Cairo è sbottato di fronte all’ultimo soprannome che gli hanno affibbiato i giornalisti della Gazzetta dello sport,una delle corazzate di RCS,il suo Gruppo editoriale che comprende anche La 7.
Lo chiamano EDITORINO : un mix geniale tra la statura,la “cazzimma” imprenditoriale dell’ex pubblicitario (di Berlusconi) , gli interessi sportivi come patron del Torino e la voglia di normalizzare la redazione della Gazzetta, fra tagli, cassa integrazione,riduzione dei notturni e dei costosissimi turni domenicali, con i giornali in piena crisi di vendita e pubblicità ai tempi del coronavirus.
Dal palazzo della Gazzetta non passa nemmeno più : quando entra nella storica sede di via Rizzoli a Milano, Urbano Cairo salta a pie’ pari la redazione del giornale e va dritto ai suoi uffici esclusivi nella cosiddetta “Torre”.
E per dare un altro segnale forte ai signori giornalisti della Gazzetta dello sport, ha inasprito la vertenza sindacale in atto : ha sollevato dall’incarico di mediatori i suoi fidi Carione e Ribaudo, considerati troppo morbidi e troppo trattativisti, e ha affidato lo “scontro” sindacale a un mastino come Giuseppe Ferrauto”.
giancarlo abete raffaele ranucci antonello valentini
“Così imparano a rispettare il loro editore”, gli è sfuggito con un ghigno nell’ultima riunione del suo staff. Altro che Editorino, adesso vediamo chi comanda.
antonello valentini 3
giancarlo abete con antonello valentini
antonello valentini
antonello valentini
antonello valentini
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…