
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
In stato di ebbrezza, senza patente e incurante dei semafori rossi. Secondo la stampa croata, in particolare per il quotidiano Vecernji list, il centrocampista dell’Inter è stato fermato dalla polizia locale la sera di Natale, nel pressi di Velika Gorica, al volante della sua BMW X6.
Il nazionale croato, 23 anni, per ben due volte avrebbe ignorato il rosso di due semafori pedonali e per questo sarebbe stato fermato dalla polizia che lo ha sottoposto al test dell’alcol, risultato pari allo 0,87, quindi oltre il limite consentito.
PATENTE SOSPESA — Inoltre Brozovic guidava senza patente visto che il permesso di guida gli era stato sospeso due mesi fa per violazioni simili, secondo quanto riportato dal quotidiano.
MANCINI PERDONA — Nessun problema però con la società. In conferenza stampa l’allenatore Roberto Mancini ha sottolineato che i fatti sono accaduti in vacanza “quando ognuno è libero di fare quel che vuole e che il tasso alcolico era appena superiore al limite. Basta un bicchiere di vino per superare la soglia”.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…