EURO-PANCHINE BALLERINE - ADIOS ANCELOTTI? SECONDO UNA RADIO TEDESCA C’E’ UN PREACCORDO TRA KLOPP E IL REAL - IL “DAILY MAIL”: IPOTESI LUIS ENRIQUE PER IL MANCHESTER CITY

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “gazzetta.it”

luis enrique ancelottiluis enrique ancelotti

 

Ancelotti adios: sarà Jurgen Klopp il prossimo allenatore del Real Madrid. Secondo Radio Deutschland l'ex tecnico del Borussia Dortmund e il club presieduto da Florentino Perez avrebbero già raggiunto un preaccordo sulla base di un triennale da 8 milioni di euro a stagione.

 

Avventura spagnola ai titoli di coda per Carlo Ancelotti, nonostante un contratto fino al giugno del 2016 e il grande merito di aver riportato a Madrid la Champions League, la tanto agognata decima, dopo 12 anni di attesa. Sulla sorte di Ancelotti pesa il bilancio negativo dell'ultima stagione, col Real secondo in campionato dietro al Barcellona ed eliminato in semifinale di Champions dalla Juventus.

KLOPPKLOPPluis enriqueluis enrique

 

Sempre stando a quanto riportato da Radio Deutschland l'accordo verrà ufficializzato dopo il 30 maggio, quando Klopp guiderà per l'ultima volta il Borussia Dortmund, in occasione della finale della Coppa di Germania contro il Wolfsburg.

guardiola luis enrique 1guardiola luis enrique 1KLOPP DOPO BORUSSIA JUVEKLOPP DOPO BORUSSIA JUVEKLOPP ESCE DALLO STADIO DOPO LA SCONFITTA CON LA JUVEKLOPP ESCE DALLO STADIO DOPO LA SCONFITTA CON LA JUVEancelottiancelottiANCELOTTIANCELOTTIallegri e ancelotti.allegri e ancelotti.