cuadrado juve fiorentina

ALLA FACCIA DELLO “STILE JUVE” – L’EX CALCIATORE BIANCONERO, JUAN CUADRADO, RISERVA PAROLE AL FIELE PER LA “VECCHIA SIGNORA”, CHE GLI HA COMUNICATO L’ADDIO CON UN POST SUI SOCIAL: “MI HANNO DETTO CHE MI AVREBBERO A RINNOVATO IL CONTRATTO E ALLA FINE NON MI HANNO DETTO NIENTE. HANNO SOLO PUBBLICATO UNA FOTO SU INSTAGRAM CON SCRITTO 'MUCHAS GRACIAS’. NON È SUCCESSO NIENTE DI UMANO” – SARA’ UN CASO CHE, DOPO AVER LASCIATO LA JUVENTUS, IL GIOCATORE COLOMBIANO ABBIA DECISO DI ACCASARSI AI RIVALI INTERISTI?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Federico Albrizio per www.calciomercato.com

 

juan cuadrado

Juan Cuadrado torna sull'addio alla Juventus nel 2023 e non sono parole al miele. […] L'esterno colombiano, oggi all'Atalanta, è stato intervistato da Fox Deportes e ha voluto raccontare la sua versione dei fatti sulla separazione con i bianconeri. […]

 

L'ADDIO ALLA JUVENTUS: "SCOPERTO DA INSTAGRAM"

"Mattia De Sciglio si era fatto male e loro mi dissero che c'era la possibilità di proseguire per un altro anno. E io risposi: 'Certo, questa è casa mia'. Mi sono sempre sentito così. Io ho sempre aspettato e la verità è che in quel momento mi sono sentito un po' triste perché mi avevano detto che mi avrebbero fatto il rinnovo e io aspettavo, ovviamente, la chiamata, nella quale mi aspettavo mi dicessero qualcosa, ma non mi hanno mai chiamato, non è successo niente di umano.

 

Hanno solo pubblicato una foto su Instagram con scritto 'Muchas gracias Panita'. Non mi ha mai chiamato per dire: 'ehi Juan, guarda, cerca una squadra, non continueremo a contare su di te. Ma soltanto un messaggio sui social".

 

cuadrado

[…] Cuadrado prosegue: "[…] Questo è ciò che è successo, mi hanno detto che mi avrebbero a rinnovato il contratto e alla fine non mi hanno detto niente, non mi hanno mai chiamato a dire: 'ah, guarda, cerca una squadra che non continueremo a contare su di te, solo un messaggio social e questo mi è sembrato difficile perché davvero è stato molto poco, perché non ho mai chiamato dopo e che ero in squadra da tanti anni, ma così è il calcio e sono cose che succedono molte volte e dalle quali si apprende".

juventus atalanta cuadradobonucci cuadradojuve cagliari cuadrado ronaldoALEX SANDRO E CUADRADOjuve cr7 cuadrado