DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
Dagonews
Nella puntata del 7 marzo di Tiki Taka la Repubblica del Pallone in onda su Italia 1, il giornalista Fabrizio Ferrari ha ricordato a Ciccio Graziani cosa aveva dichiarato su Vlahovic nel 2020. Graziani negava di aver dichiarato il 16 settembre di quell'anno che la Fiorentina avrebbe dovuto cedere in prestito l'attaccante serbo per puntare su Milik o Piatek che potevano garantire 15 gol.
Graziani aveva negato anche di aver suggerito di prendere Caicedo il 16 dicembre. Peccato che ci sono articoli sul web del suo intervento su Radio Bruno... E per fortuna dei tifosi viola che la Fiorentina non gli diede retta, perché Vlahovic finì per segnare 21 gol. E quest'anno è già arrivato a quota 20 tra Fiorentina e Juventus.
ciccio graziani fabrizio ferrari
Nella puntata di lunedì, Piero Chiambretti ha mostrato come nel fuori onda della puntata della settimana prima Graziani avesse apostrofato il giornalista Ferrari in malo modo (salame, cretino). Davanti alle testimonianze incontrovertibili del web Graziani lunedì ha dovuto chiedere scusa a Ferrari in diretta.
Ferrari non è nuovo a imprese del genere; nella scorsa stagione quando Zazzaroni annunciò che Sarri avrebbe allenato la Roma, lui lo smentì categoricamente, ancora prima dell'ufficializzazione dell'arrivo di Mourinho. In quell'occasione era stato Zazzaroni ad apostrofarlo in malo modo: "Stai tranquillo, stai sereno. Facciamo mestieri diversi".
fabrizio ferrari fabrizio ferrariCICCIO GRAZIANIIVAN ZAZZARONIgullo con ciccio graziani da chiambretti
Ultimi Dagoreport
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…
FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI…
FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI…