
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
Da www.ansa.it
Il popolare giocatore australiano di cricket Phillip Hughes è morto oggi in ospedale, due giorno dopo essere stato colpito alla testa da una palla lanciata nel Sydney Cricket Ground, durante il torneo regionale Sheffield Shield. Era stato ricoverato in terapia intensiva e in coma indotto dopo un'operazione per alleviare la pressione cerebrale, ma oggi il medico di Cricket Australia, Peter Brukner, ne ha annunciato il decesso.
Il battitore di 25 anni, che stava per tornare nella squadra australiana, è stato colpito dietro un orecchio, proprio sotto il casco, dopo aver mal giudicato una palla lanciata da Sean Abbott. Si è piegato in due prima di crollare sul terreno ed è stato portato via in barella.
"E' il mio triste dovere informarvi che poco tempo fa Philip Hughes ci ha lasciati", ha detto Brukner. "Non ha mai ripreso conoscenza dopo la lesione di martedì. Non sentiva dolore ed era circondato dalla famiglia e dagli amici stretti. Cricket Australia chiede gentilmente che sia rispettata la privacy della famiglia Hughes, dei giocatori e del personale", ha aggiunto.
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…