DOVE C’È TIGER WOODS, C’È UNA DONNA NUDA - UNA FORMOSA FAN ENTRA NEL GREEN DELLA “PRESIDENTS CUP” IN PERIZOMA E TETTE AL VENTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagotraduzione da "The Independent"

Gli americani sono noti per il loro patriottismo - soprattutto quando si tratta di golf come s'è visto durante la Ryder Cup - ma sembra che stavolta una fan abbia un po' esagerato, decidendo di correre nuda in mezzo al prato durante la gara, proprio quando Tiger Woods stava per portare a casa la vittoria per il Team Usa nella Presidents Cup.

Praticamente alla buca finale - a Muirfield in Ohio - la donna è apparsa in perizoma rosso, bianco e blu, e adesivi per coprire i capezzoli, e s'è messa a girovagare tra le buche sventolando la bandiera americana.

Ma la storia non finisce qui. Dopo essersi fatta notare, anche se in realtà non si è avvicinata a Woods, la donna è riuscita a eludere la sicurezza e a fuggire senza essere fermata. Non è la prima volta che Woods si è trovato nei guai con le donne... in gara. Al British Open nel 2000, un'altra tizia - anche stavolta nuda - è riuscita a entrare sul green e a prendere una bandierina.

 

 

GOLF PRESIDENTS CUP DONNA NUDA SUL GREEN GOLF PRESIDENTS CUP DONNA NUDA SUL GREEN GOLF PRESIDENTS CUP DONNA NUDA SUL GREEN