
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
UN CALCIATORE LO RICONOSCI...DAI CAPELLI (ORRENDI) CHE SFOGGIA – DALLA MITOLOGICA PELATA DI FANNA ALLA CRESTA DI BALOTELLI, DAL CASCO DI RICCI DEL COLOMBIANO VALDERRAMA ALLA "TENDINA" DI GERVINHO FINO AL TAGLIO TAMARRO DI GRAZIANO PELLE’: UNA GALLERIA IMPERDIBILE DI PETTINATURE
Un vero calciatore si riconosce dai capelli orrendi che sfoggia. Già, perché avere una pettinatura imbarazzante sembra essere un ottimo modo per poter passare dallo status di semplice giocatore a quello di vera e propria leggenda del calcio. Ecco allora una carrellata di campioni che devono buona parte della propria fama alla loro iconica (ma comunque agghiacciante) pettinatura
I calciatori hanno tutti quanti un certo fisichetto, e fino a qui siamo tutte d’accordo. Eppure, esteticamente parlando, è incredibile come spesso e volentieri decidano di buttare alle ortiche i regali di madre natura e i risultati di ore e ore di allenamento scegliendo di pettinarsi nei modi più assurdi che una mente umana possa concepire. Ecco allora spuntare in campo creste degne di un cacatua della Malesia, accanto a ciuffi più improbabili di un alberello di prugne nel bel mezzo del Sahara.
E allora, ecco il consiglio: se il vostro lui è un aspirante calciatore, e in particolar modo se ha intenzione di partecipare all’iniziativa di Ceres e Calciatori Brutti per portare il calcio più autenticamente tamarro in strada, tenetelo d’occhio quando si avvicina al parrucchiere. E se proprio intende rivoluzionare la propria pettinatura, perché “un vero calciatore si riconosce dai capelli orrendi che sfoggia”, aiutatelo nella scelta del meglio del peggio. Ecco un po’ di esempi da cui attingere ispirazione. O da cui stare ben lontani, a seconda dei casi.
Ieri come oggi, ecco arrivare dai campi da calcio italiani un’infilata di pettinature che fanno onore agli spaventapasseri. Ce n’è per tutti i gusti, e non pensate che per essere originali serva avere tanti capelli. Le pettinature orrende abbondano anche tra chi, di rimasugli piliferi sul cranio, ne ha ben pochi, ma si ostina a trattarli come se fossero una folta chioma. A onda, ad ananas, a medusa… ecco gli esempi virtuosi che ci arrivano dai calciatori nostrani. E voi, a quale creatura vorreste si ispirasse il vostro lui?
Moscardelli
MOSCARDELLI
MOSCARDELLI
D'ANGIULLI
antonio conte ha apprezzato i capelli di fellaini
ASPRILLA VALDERRAMA
FANNA
gervinho foto mezzelani gmt015
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…