napoli fiorentina festa scudetto

LA GRANDE BELLEZZA DEL NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA - ANCHE PAOLO SORRENTINO IN VERSIONE RACCATTAPALLE A BORDOCAMPO SI GUSTA LA FESTA SCUDETTO CON LA FIORENTINA (BATTUTA 1-0) - LA PASSERELLA D’ONORE, IL RAPPER CLEMENTINO SCATENATO E IL “CHOLO” SIMEONE SPECIAL GUEST TRA DE LAURENTIIS E SPALLETTI: IL MOTIVO – IN CAMPO LOZANO VA KO ED ESCE IN LACRIME, IL DS GIUNTOLI: “IL FUTURO? C’E’ TEMPO PER PENSARCI” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2022-2023/pasillo-de-honor-al-napoli-per-il-napoli-campione-d-italia-il-bel-gesto-della-fiorentina-prima-del-f_sto9594527/story.shtml

 

 

VISITA SPECIALE AL MARADONA: SIMEONE CON ADL E SPALLETTI

Da sportmediaset.mediaset.it

napoli fiorentina festa scudetto simeone de laurentiis spalletti

Anche il Cholo Simeone allo stadio Maradona per la festa scudetto del Napoli. L'allenatore dell'Atletico Madrid e papà di Giovanni Simeone, fresco campione d'Italia con gli azzurri, non è voluto mancare al match con la Fiorentina. L'argentino ha posato davanti alla statua di Diego Armando Maradona in compagnia di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti prima del match. Foto prontamente postata su twitter dal presidente del Napoli.

 

 

LA FESTA

Da il napolista

 

All’esterno dello stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta impazza già la festa dei tifosi del Napoli. La squadra di Spalletti scenderà in campo contro la Fiorentina tra qualche ora ma i tifosi sono già riuniti ad aspettare gli azzurri, tra fumogeni, magliette azzurre e sciarpe. L’atmosfera è già caldissima.

 

Si attende la partita, da onorare sul campo, poi sarà festa scudetto, ancora una volta, ma stavolta in casa, al fianco della squadra protagonista di una stagione memorabile.

napoli fiorentina festa scudetto paolo sorrentino

napoli fiorentina festa scudetto

Il Napoli entra in campo ed è delirio. I tifosi cantano “siamo noi, i campioni d’Italia siamo noi”. Lo stadio è meraviglioso, ancora una volta pieno di bandiere, sciarpe e magliette del Napoli. La squadra di Spalletti entra in campo per ultima, con la Fiorentina che la accoglie con una passerella d’onore come si addice ai campioni d’Italia. Di Lorenzo è il primo ad entrare in campo, visibilmente commosso, Spalletti l’ultimo. Lo spettacolo è unico e assolutamente meritato.

 

Spalletti applaude a lungo il pubblico.

napoli fiorentina festa scudetto

All’esterno del Maradona il rapper Clementino manda in delirio i tifosi del Napoli prima della partita con la Fiorentina.

 

napoli fiorentina festa scudetto

Al Maradona c’è anche il regista Paolo Sorrentino, tifosissimo del Napoli e autore di numerose pellicole come “È stata la mano di Dio” legate a Maradona. Lo riferisce Sky Sport.

 

napoli fiorentina festa scudetto passerella d'onore