
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
UN LAVORO DA SOGNO PER I FANCAZZISTI: INCASSARE MILLE EURO PER GUARDARE I FILM DELLA SAGA “FAST AND FURIOUS” - LA PROPOSTA DEL SITO “FINANCEBUZZ”, CHE STA CERCANDO UN “ESPERTO DI SINISTRI STRADALI" DISPOSTO A GUARDARE I CAPITOLI DEI FILM CON VIN DIESEL E “FAMIGLIA” INIZIATA NEL 2001 E INDIVIDUARE TUTTI I DANNI CAUSATI DAGLI INCIDENTI E LA LORO ENTITÀ– LA PIATTAFORMA STA CERCANDO DI SCOPRIRE QUALE SAREBBE…
(ANSA) - Guadagnare 1.000 dollari per guardare la saga dei film 'Fast and Furious'. E' l'insolita proposta del sito finanziario americano FinanceBuzz che sta cercando un "esperto di sinistri stradali" disposto a guardare i capitoli, dal 2001 a oggi, e individuare tutti i danni causati dagli incidenti, la loro entità e quali auto sono coinvolte. Se ci riuscirà riceverà la lauta ricompensa.
FinanceBuzz vuole anche sapere se il numero di auto distrutte nei film è aumentato o diminuito nel corso della saga con Vin Diesel. L'obiettivo del sito è utilizzare i dati raccolti per simulare quale impatto assicurativo avrebbe la guida spericolata messa in scena nei film. Per ottenere il lavoro c'è tempo fino al 19 maggio e l'unico requisito richiesto e' dimostrare di essere in grado di poter guardare, in streaming o in dvd, tutti i capitoli della saga e di poter andare al cinema a vedere l'ultimo 'Fast X' che esce tra dieci giorni.
fast and furious 5
2 fast 2 furious
2 fast 2 furious
the fast and the furious tokyo drift 1
2 fast 2 furious.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…