FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
FIGURACCIA MONDIALE! – VIDEO: IL CALCIATORE DELL’IRAN MILAD MOHAMMADI KESHMARZI IMPROVVISA UNA CAPRIOLA DISASTROSA E INSENSATA DURANTE UNA RIMESSA LATERALE – AL 94’ DELLA PARTITA CONTRO LA SPAGNA BACIA IL PALLONE, SI LANCIA A TERRA E POI…- ARIDATECE RISTO KALLASTE, IL TERZINO ESTONE FAMOSO PER LE RIMESSE LATERALI COL SALTO MORTALE!
Marco Gentile per “www.ilgiornale.it”
L'Iran è una delle sorprese positive di questo Mondiale in Russia. La nazionale allenata da Carlos Queiroz, dopo aver vinto per 1-0 all'esordio contro il Marocco, ha perso ieri sera contro la più quotata Spagna di Fernando Hierro ma solo per 1-0 e grazie ad una carambola sfortunata che ha portato al gol Diego Costa.
L'Iran si è difeso con le unghie e con i denti fino alla fine e ha anche segnato il gol del pareggio poi annullato per fuorigioco.
L'Iran ha avuto anche altre chance per pareggiare ma l'imprecisione e la bravura della difesa della Spagna non hanno permesso ai ragazzi di Queiroz di uscire con un risultato positivo dalla Kazan Arena.
Una cosa, però, è balzata agli occhi: la goffa rimessa laterale compiuta dal giocatore Mohammadi.
Minuto 94' Milad Mohammadi Keshmarzi si prende la responsabilità di battere l'ultima rimessa laterale della partita: prima di farlo bacia il pallone e si lancia in una capriola improbabile che si conclude con un nulla di fatto.
Il giocatore dell'Iran torna poi sui suoi passi e rimette in gioco il pallone normalmente e senza salti mortali.
milad mohammadi keshmarzi 6
milad mohammadi keshmarzi 3
milad mohammadi keshmarzi 7
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…