milad mohammadi keshmarzi 1

FIGURACCIA MONDIALE! – VIDEO: IL CALCIATORE DELL’IRAN MILAD MOHAMMADI KESHMARZI IMPROVVISA UNA CAPRIOLA DISASTROSA  E INSENSATA DURANTE UNA RIMESSA LATERALE – AL 94’ DELLA PARTITA CONTRO LA SPAGNA BACIA IL PALLONE, SI LANCIA A TERRA E POI…- ARIDATECE RISTO KALLASTE, IL TERZINO ESTONE FAMOSO PER LE RIMESSE LATERALI COL SALTO MORTALE!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Milad Mohammadi Keshmarzi

 

 

Marco Gentile per “www.ilgiornale.it”

 

milad mohammadi keshmarzi 1

L'Iran è una delle sorprese positive di questo Mondiale in Russia. La nazionale allenata da Carlos Queiroz, dopo aver vinto per 1-0 all'esordio contro il Marocco, ha perso ieri sera contro la più quotata Spagna di Fernando Hierro ma solo per 1-0 e grazie ad una carambola sfortunata che ha portato al gol Diego Costa.

milad mohammadi keshmarzi 4

 

L'Iran si è difeso con le unghie e con i denti fino alla fine e ha anche segnato il gol del pareggio poi annullato per fuorigioco.

 

L'Iran ha avuto anche altre chance per pareggiare ma l'imprecisione e la bravura della difesa della Spagna non hanno permesso ai ragazzi di Queiroz di uscire con un risultato positivo dalla Kazan Arena.

 

Una cosa, però, è balzata agli occhi: la goffa rimessa laterale compiuta dal giocatore Mohammadi.

 

milad mohammadi keshmarzi 2

Minuto 94' Milad Mohammadi Keshmarzi si prende la responsabilità di battere l'ultima rimessa laterale della partita: prima di farlo bacia il pallone e si lancia in una capriola improbabile che si conclude con un nulla di fatto.

milad mohammadi keshmarzi 5

 

 

 

 

Il giocatore dell'Iran torna poi sui suoi passi e rimette in gioco il pallone normalmente e senza salti mortali.

milad mohammadi keshmarzi 6milad mohammadi keshmarzi 3milad mohammadi keshmarzi 7

risto kallaste