DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Estratto da www.calciomercato.com
E' cominciata ufficialmente alle 15 di oggi l'avventura al Genoa di Mateo Retegui. Il nuovo centravanti rossoblù si è presentato ai giornalisti nella sala stampa del museo del club più antico d'Italia, in attesa di fare altrettanto nel tardo pomeriggio in Piazza De Ferrari con i tifosi.
[…]
PAROLA DI MISTER
Decisivi nelle sua scelte di sposare il Grifone le parole di Gilardino e Mancini: "Con lui ho parlato di calcio - ha spiegato Retegui - E' stato un grande giocatore ed è un onore averlo come tecnico. Spero di apprendere molto da lui. Sono convinto che il mio primo passo in Serie A mi aiuterà anche nel cammino con la nazionale la cui maglia per me rimane un sogno. Ringrazio Mancini e tutto il suo staff per la fiducia che hanno in me".
RADICI
Inevitabili un riferimento alla lunga tradizione che lega Genova, e il Genoa, all'Argentina: “So che il Genoa ha una grandissima storia alle spalle e il fatto che il mio bisnonno paterno (Angelo Podestà, ndr) fosse di Sestri Levante lo considero quasi un segno del destino. E poi ho parlato con Milito che mi ha detto belle cose. Anche lui è molto contento della mia scelta".
[…]
Un'ultima doverosa precisazione, infine riguardo al numero di maglia che indosserà e al soprannome con cui i tifosi dovranno chiamarlo: “Prenderò il 19 ma chiamatemi Mateo non Chapa, che è il soprannome di mio papà, e nemmeno Chapita. Semplicemente Mateo”.
mancini reteguimateo retegui alberto gilardino mateo retegui 1mateo retegui mateo retegui mateo retegui mateo retegui mateo retegui retegui malta italiamateo reteguimateo retegui
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…