FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! VE LO RICORDATE? DAGLI ARCHIVI MEDIASET, SPUNTA UN REPERTO DATATO 1998: UN GIORNALISTA DAL CAPELLO IMPOMATATO ALLA ANDY GARCIA, CON UNO SGUARDO DA CASTIGATORE DI STRANIERE IN RIVIERA – CRONISTA GIROMONDO, RACCONTO’ DI AVER VISSUTO AVVENTURE MIRABOLANTI IN COLOMBIA (“GUARDANDO NARCOS, LA SERIE TV, MI È SEMBRATO DI RIVIVERE QUEI MOMENTI”) - DI CHI SI TRATTA?
Ritrovato questo impomatatissimo Paolo Condò annata 1998 e la giornata cambia subito colore. pic.twitter.com/iU5CfA5SrN
— La Ragione Di Stato (@ragionedistato) June 26, 2025
PAOLO CONDO’
Estratti da mowmag.com
(...) Era da solo anche quando è stato ospite nella villa di Sànchez, proprietario di un presunto “club dello zuccherificio” di Cali, in Colombia.
Guardando Narcos, la serie tv, mi è sembrato di rivivere quei momenti. Sono finito lì per caso, ma in Colombia avevo un contatto preziosissimo. Un amico fraterno che conobbi da ragazzo quando mi occupavo di cronaca nera per “il Piccolo” di Trieste. Era un giovane e ambizioso ufficiale di polizia che a un certo punto andò in America per fare un corso alla Dea, fino a diventare il più grande esperto italiano di lotta al traffico di droga.
Venne mandato sotto copertura all'ambasciata italiana di Bogotà, nel finto ruolo di impiegato, ma coordinava una grossa operazione di narcotraffico. Quando arrivo nell'estate del '93 in Sudamerica, la prima cosa che faccio è chiamarlo. Abbiamo passato un mese di avventure mirabolanti.
paolo condò zlatan ibrahimovic ibra
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…
FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A…
FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL…
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…