FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
“GIOCANDO PIÙ SPESSO 90 MINUTI TI AIUTA A CRESCERE DI CONDIZIONE PIUTTOSTO CHE USCIRE MATEMATICAMENTE DOPO UN’ORA” – LA FRECCIATA DEL DIFENSORE DELL'INTER FEDERICO DIMARCO A SIMONE INZAGHI, EX ALLENATORE NERAZZURRO: “È STATA SOLO UNA SCELTA DELL'ALLENATORE QUELLA DI CONCEDERMI NEGLI ANNI PASSATI NON PIÙ DI UN TEMPO E MEZZO. CHIVU? CI STA DANDO TANTO. MI STA AIUTANDO A RITROVARE LA FIDUCIA CHE AVEVO PERSO IN QUESTI MESI: MI SONO RESO CONTO CHE…”
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
Il gol contro il Sassuolo, l'assist per Esposito contro il Cagliari, una condizione fisica in crescita e una consapevolezza riacquisita. Alla vigilia del secondo match di Champions League contro lo Slavia Praga, Federico Dimarco fotografa così il momento suo personale e quello, più in generale, dell'Inter: "Chivu ci sta dando tanto. Mi sta aiutando a ritrovare la fiducia che avevo perso in questi mesi: mi sono reso conto che non ho reso come nei tre anni e mezzo precedenti con l'Inter, ma può succedere.
federico dimarco simone inzaghi 1
Ne sto uscendo con l'aiuto del mister e dei compagni. Il passato è passato, com'è successo quando abbiamo vinto il campionato abbiamo detto non si parla del passato, lo stesso facciamo anche quest'anno. Siamo ripartiti da zero con un nuovo allenatore e nuovi stimoli, dobbiamo seguirlo nel migliore dei modi. Stiamo crescendo e questo mi sembra evidente".
Anche a livello fisico, l'esterno nerazzurro sta dando dimostrazione di una maggior tenuta atletica durante i match: "Cosa è cambiato? Dal mio punto di vista niente, mi sono sempre allenato al 100%. È stata solo una scelta dell'allenatore quella di concedermi negli anni passati non più di un tempo e mezzo, giocando più spesso 90' ti aiuta a crescere di condizione piuttosto che uscire matematicamente dopo 60 minuti". […]
federico dimarco 3
Federico Dimarco
Federico Dimarco
federico dimarco simone inzaghi 3
federico dimarco simone inzaghi 2
federico dimarco 2
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…