
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
FUGA DA ALCARAZ! BERRETTINI È TORNATO. AGLI AUSTRALIAN OPEN HA BATTUTO DOPO UNA BATTAGLIA DI CINQUE SET DURATA 4 ORE L’ENFANT PRODIGE SPAGNOLO ALCARAZ (STAVOLTA SENZA NEANCHE DOVER RINGRAZIARE L’IMODIUM) - "BERRETTO" E’ STATO PIÙ FORTE ANCHE DI UN PROBLEMA ALLA CAVIGLIA. AGLI OTTAVI DI FINALE AFFRONTERÀ CARRENO BUSTA… - IL TENNISTA AZZURRO RICONOSCE IL VALORE DEL RIVALE: "ALL'ETA' DI ALCARAZ NON AVEVO NEANCHE UN PUNTO ATP" - VIDEO
Berrettini è tornato. Al terzo turno degli Australian Open il tennista romano ha disputato un grande incontro contro la più pericolosa delle mine vaganti del torneo: lo spagnolo Alcaraz probabile futuro numero uno del tennis mondiale. Alcaraz è ancora giovane, ha 18 anni e mezzo.
Berrettini è stato bravo ad approfittare di una iniziale amnesia dello spagnolo, ha vinto il primo ed è scappato nel secondo. Poi, lo spagnolo è salito di livello, ha vinto il terzo e il quarto set. Sembrava più in palla, in più il tennista italiano ha dovuto lottare ogni volta con la sfortuna che questa volta si è presentata sotto forma di caduta con distorsione alla caviglia. Matteo per fortuna si è ripreso. E nel quinto ha mostrato più solidità dell’avversario. Ha vinto al tie-break del quinto con la conclusione a 10. In precedenza, aveva avuto un match point sul 6-5 sulla battuta dello spagnolo.
Berrettini è agli ottavi di finale. Affronterà Carreno Busta che ha sconfitto in quattro set Korda.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…