DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
José Mourinho parla a Dazn: "Sono tante le difficoltà, gente che gioca e che è in difficoltà e gente che gioca ma non ha ancora la qualità per giocare a questo livello. La panchina è inesistente in questo momento. I ragazzi hanno fatto il massimo. Il risultato è adatto a questo momento. Se dicessi che meritavamo di vincere qualcuno direbbe che lo dico perché sono allenatore della Roma.
Non penso che il Monza meritava. Non penso che l'arbitro abbia avuto grande influenza sul risultato, ma è il peggior arbitro della mia carriera; è dura giocare con questo arbitro. Tecnicamente è orribile, non è empatico, non crea rapporto con nessuno, dà il rosso a un giocatore che scivola al minuto 96 in una partita morta. La Roma come società non ha la forza per dire 'questo arbitro non lo vogliamo'. E' molto dura.
Penso che la Roma deve crescere in questo livello. Ci sono squadre che dicono 'questo arbitro' non lo voglio, ma la Roma non ha ancora questa capacità e questo dna. Volevo stare sabato in campo contro l'Inter, non potevo prendere il rosso. Avevo una voglia tremenda di farlo, ma ho deciso di non prenderlo. Sono rientrato negli spogliatoi prima per questo motivo".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…