
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
“UNA GARA PERFETTA” – DOVIZIOSO SI GODE LA VITTORIA IN QATAR AL TERMINE DI UN DUELLO SPETTACOLARE CON MARQUEZ – LO SPAGNOLO: “ERO AL LIMITE, IL SECONDO POSTO MI VA BENE” – SUL PODIO ANCHE ROSSI: “NE AVEVANO DI PIU’, HO DATO IL 120% PER INSEGUIRLI…" - VIDEO
Dagonews
“Una gara perfetta”. Dovizioso si gode la vittoria in Qatar al termine di un testa a testa fino all’ultimo metro con Marquez. La Moto GP riparte dal duello che aveva infiammato il finale dello scorso mondiale. “In gara c'erano tanti piloti veloci – ha spiegato il pilota Ducati dopo la gara - Ho cercato di preservare le gomme nella prima parte e direi che ci sono riuscito..”
Lo spagnolo, che stavolta si deve accontentare della piazza d’onore, applaude il forlivese: “Vittoria meritata, Dovizioso ne aveva di più: ero al limite per stargli dietro. Il secondo posto mi va bene. Questa pista era una delle più difficili per noi”. Anche Valentino Rossi lascia il Qatar con il sorriso. Dopo aver annunciato il rinnovo biennale con la Yamaha, il Dottore sale sul podio: "Sono molto contento del terzo posto, ma mi aspettavo addirittura di più perché con questa moto mi sento meglio rispetto all'anno scorso. Ho dato il 120% per stare attaccato a loro ma Dovizioso e Marquez ne avevano di più…”
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…