udinese roma

GASP, TUTTO QUI? BRUTTO STOP PER UNA ROMA MACCHINOSA CHE PERDE CON L’UDINESE PER 1 A 0. PARTITA MODESTA DEI GIALLOROSSI, MAI PERICOLOSI PER TUTTO IL MATCH AD ECCEZIONE DELLA OCCASIONE DI MANCINI NEL RECUPERO. IL GOL DEI FRIULANI SU PUNIZIONE DI EKKELKAMP DEVIATA IN MODO DECISIVO DA MALEN – OTTAVA SCONFITTA IN CAMPIONATO PER GASPERINI, CHE VIENE SCAVALCATO AL QUARTO POSTO DALLA JUVENTUS…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da sportmediaset.mediaset.it

udinese roma

Nel monday night della ventitreesima giornata di Serie A, la Roma perde 1-0 sul campo dell'Udinese e scivola al quinto posto, superata dalla Juventus. Al Bluenergy Stadium, i friulani giocano una gran partita: Atta ed Ekkelenkamp spaventano subito dalla distanza, ma Svilar è ottimo nel respingere. I giallorossi ci provano solo su punizione con Soulé all'intervallo, mentre Miller colpisce alto, sempre da lontano.

 

La sfida si sblocca, e si decide, proprio su calcio di punizione, ma è Ekkelenkamp, con un destro deviato da Malen, a sorprendere Svilar per l'1-0 al 49'. Gasperini prova a riprenderla inserendo Venturino, Ghilardi, Pisilli, Vaz e Tsimikas, ma il pareggio non arriva. Al 90', in realtà, Cristante troverebbe di testa l'1-1, ma la rete viene annullata per fuorigioco del greco ex Liverpool, autore dell'assist. All'ultima azione, Okoye è miracoloso nell'evitare l'autogol di Kabasele e finisce allora 1-0. A sorridere è Runjaic, che aggancia la Lazio a 32 punti e si porta al nono posto. Quinta, invece, la formazione di Gasperini.

udinese roma