eleonora abbagnato federico balzaretti diletta leotta

"DILETTA LEOTTA METTEVA IL CULO IN FACCIA A MIO MARITO. LE HO DETTO: 'LA MOGLIE DI FEDERICO BALZARETTI SONO IO’" - LA SCENATA DI GELOSIA DI ELEONORA ABBAGNATO NEI CONFRONTI DELLA TETTONICA CONDUTTRICE, EX COLLEGA DEL MARITO A DAZN E LA SPIEGAZIONE A "STORIE DI DONNE AL BIVIO WEEKEND": "I MEME TRA LORO DUE MI FECERO DIVENTARE MATTA. IO NON HO LE SUE FORME PURTROPPO. MA TRA LEI E FEDERICO NON C'È MAI STATO ALTRO CHE LAVORO. DILETTA È UNA DONNA SICURA DEL SUO FASCINO E IO HO VOLUTO METTERE LE COSE IN CHIARO" - "NON SO USARE IL CELLULARE DI FEDERICO E NON HO MAI PENSATO DI TRAFUGARE LA PASSWORD PER SPIARE LE SUE CONVERSAZIONI. MI FIDO..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Simona Marchetti per www.corriere.it

 

diletta leotta federico balzaretti

Tutto è partito da una frase. «Quando mio marito lavorava in tv con una bella ragazza, ero molto gelosa. Gli facevo imitazioni, scenate. Lei gli metteva il c..o in faccia. Io non ho le sue forme purtroppo», aveva infatti detto Eleonora Abbagnato nel corso di una puntata di «Obbligo o verità», la trasmissione di Rai 2 condotta da Alessia Marcuzzi.

 

In quell’occasione il nome della procace signorina dal disinvolto comportamento non era stato fatto, ma era stato facile identificarla con Diletta Leotta che in quel periodo si stava affermando come volto di Dazn dove, guarda caso, lavorava anche Federico Balzaretti, che è sposato con la grande étoile italiana dal 2011.

 

La conferma è poi arrivata dalla stessa Abbagnato che, ospite di Monica Setta a «Storie di donne al bivio weekend» in onda sabato 19 aprile, ha voluto fare chiarezza una volta per tutte. «Si, quella donna era Diletta Leotta», ha ammesso la ballerina, raccontando poi il retroscena dell’incontro con la «presunta» rivale.

 

federico balzaretti eleonora abbagnato (2)

«Amo mio marito come il primo giorno e sono gelosa. A Milano, tempo fa, mi capitò di incontrare la Leotta che, lavorando a Dazn con Federico, mostrava di avere con lui una confidenza eccessiva. Scattai subito e mi presentai in modo formalissimo: “piacere sono sua moglie”». Finita lì? Non proprio.

 

«Diletta ha quelle curve che io non ho - ha continuato Abbagnato con un sorriso - ma furono i meme che giravano sul web, raffiguranti lei e mio marito in love, a farmi diventare matta. Rispetto mio marito, non so usare il modello di cellulare che lui ha, né ho mai pensato di trafugare la password, per spiare le sue conversazioni. Mi fido, mi ama come quando ci siamo conosciuti, ma stiamo insieme cosi bene anche perché io sono attentissima a ogni cosa che possa alterare la nostra intesa».

 

Alla domanda della Setta se la fin troppo intraprendente Leotta potesse rappresentare un pericolo per la loro unione (da cui sono nati Julia e Gabriel, mentre Balzaretti ha avuto altre due figlie - Lucrezia e Ginevra - dalla prima moglie), l’étoile ha però negato categoricamente. «Tra lei e Federico non c'è mai stato altro che lavoro - ha precisato infatti Abbagnato - ma Diletta è una donna esuberante, sicura del suo fascino e ho voluto mettere le cose in chiaro immediatamente. La moglie sono io e basta»

 

diletta leotta e federico balzaretti 2diletta leotta federico balzaretti 33diletta leottadiletta leotta 55diletta leotta 3federico balzaretti eleonora abbagnatofederico balzaretti eleonora abbagnato foto di baccofederico balzaretti eleonora abbagnatoeleonora abbagnato federico balzarettieleonora abbagnato federico balzaretti foto di baccoeleonora abbagnato federico balzaretti foto di baccoeleonora abbagnato federico balzaretti foto di baccodiletta leotta federico balzaretti meme