L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
Da corriere.it
Trentacinque anni con sorpresa per Cristiano Ronaldo. Il fenomeno della Juventus ha festeggiato il compleanno, mercoledì sera, con una cena in un ristorante del centro di Torino organizzata dalla compagna Georgina. La modella spagnola ha fatto decisamente le cose in grande, convocando in gran segreto gli amici più fidati del compagno.
Il fuoristrada regalato a Cristiano Ronaldo dagli amici per i 35 anni
All’arrivo di CR7, il gruppo è comparso all’improvviso dall’altro lato della strada, intonando il classico «tanti auguri a te» e lanciando in aria coriandoli. Ronaldo, visibilmente sorpreso, ha prima baciato Georgina e poi abbracciato tutti gli ospiti. I colpi di scena però non erano finiti: ad attendere Cristiano fuori dal locale c’era anche il regalo. Un enorme e fiammante fuoristrada nero, «impacchettato» con un enorme fiocco rosso.
A casa, invece, Georgina e i figli gli avevano fatto trovare un mazzo di rose bianche con un messaggio: «Per mille anni ancora al tuo fianco. Ti amiamo papà». Oggi l’attenzione si sposta tutta sulla fidanzata del campione, che giovedì sarà ospite al Festival di Sanremo accanto al conduttore Amadeus. Per Georgina il palco del Teatro Ariston sarà il vero battesimo italiano, dopo le tante presenze allo Stadium ad assistere alle partite della Juve e dopo diverse campagne pubblicitarie. L’attesa è grande anche perché pure Ronaldo potrebbe fare un blitz in Riviera per sostenere da vicino la fidanzata. I rumors si susseguono, la certezza si avrà soltanto tra poche ore.
CR7 festa 35 anniCR7 festa 35 anniCR7 festa 35 anniCR7 festa 35 anniCR7 festa 35 anni
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…