tamberi barshim

“NON DORMIRÒ MAI PIÙ” - LA GIOIA PAZZA DI GIANMARCO TAMBERI: “DOPO L'INFORTUNIO HO PIANTO TANTO, MA POI MI SONO DETTO CHE CI DOVEVO CREDERE E CE L'HO FATTA” - IL SIPARIETTO DI MUTAZ BARSHIM CHE SORRIDENDO E GUARDANDO TAMBERI, GIUSTIFICA LA DECISIONE DI PUNTARE SULL'ORO EX AEQUO NEL SALTO IN ALTO: "TWO IS BETTER THAN ONE". DUE È MEGLIO CHE UNO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GIANMARCO TAMBERI

Tokyo: Tamberi, "stratosferico, non dormirò mai più"

 (ANSA) - "Qualcosa di stratosferico: non dormirò mai più". Lo ha detto Gianmarco Tamberi, medaglia d'oro nel salto in alto alle Olimpiadi di Tokyo. "Dopo l'infortunio - ha aggiunto ai microfoni di Raisport - ho pianto tanto, ma poi mi sono detto che ci dovevo credere e ce l'ho fatta".

 

GIANMARCO TAMBERI

Siparietto Barshim-Tamberi,'oro ex aequo?due meglio che uno'

 (ANSA) - "Two is better than one". Due è meglio che uno, così Mutaz Barshim, sorridendo e guardando Gianmarco Tamberi, giustifica in un simpatico teatrino la decisione di puntare sull'oro ex aequo nel salto in alto alle Olimpiadi di Tokyo, di fronte al giudice, dopo il pari merito nei salti. I due sono amici e hanno vissuto le stesse problematiche di infortuni che li hanno bloccati a lungo e costretti a rincorrere il tempo. L'azzurro perdendo anche le Olimpiadi di Rio 2016: "Mutaz è il miglior saltatore al mondo, non ci sono dubbi", ammette Tamberi, "per me invece - prosegue l'azzurro - è un sogno che si realizza".

 

TAMBERI E BARSHIM

Tokyo: Tamberi, infinite difficoltà ma ce l'ho fatta

 (ANSA) - "Non ci posso credere, sono passato attraverso infinità difficoltà ma ce l'ho fatta: ho vinto l'Olimpiade". Lo ha detto, ai microfoni della Rai, Gianmarco Tamberi, medaglia d'oro nel salto in alto delle Olimpiadi di Tokyo 2020.