sara benci dybala cori lazio

AQUILOTTI, LUPACCHIOTTI E FESSACCHIOTTI - LA GIORNALISTA DI SKY SARA BENCI VIENE SOMMERSA DALLE CRITICHE DEI TIFOSI E DELLA DIRIGENZA DELLA LAZIO PER I COMMENTI DURANTE LA PRESENTAZIONE DI DYBALA ALLA ROMA - DURANTE IL COLLEGAMENTO PRIMA DELL’EVENTO, I TIFOSI GIALLOROSSI SI METTONO A CANTARE "LAZIO MERDA" E QUANDO LA LINEA TORNA ALLO STUDIO, BENCI COMMENTA: "MI STAVO GUSTANDO I CORI" - COSA DOVREBBERO DIRE I TIFOSI E I PROPRIETARI DELLA ROMA QUANDO SEMPRE SU SKY IL LAZIALISSIMO DI CANIO SI LANCIA NELLE SUE STRAMPALATE TIRATE ANTI-MOURINHO? VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.corriere.it

 

SARA BENCI

Insulti alla Lazio in diretta, il commento ritenuto offensivo da parte della giornalista di Sky, l’uscita durissima del club biancoceleste che chiede le sue scuse. Il derby a Roma è già iniziato, e con toni decisamente accesi. Tutto è cominciato martedì 26 luglio in occasione del Dybala day a Roma. Durante un collegamento prima dell’evento, i tifosi giallorossi si lasciano andare a un classico insulto da curva («Lazio m...») che fa da sfondo, nitidissimo, alle parole dell’inviato; poi, quando la linea torna allo studio, Sara Benci commenta: «Mi stavo gustando anche un po’ di cori...».

 

DYBALA

Una chiosa che ha mandato su tutte le furie il popolo biancoceleste e lo stesso club, che in una nota del suo portavoce, oggi ha pesantemente criticato l’accaduto di ieri. La giornalista di Sky ha chiarito la vicenda con un comunicato: «Mi dispiace che quanto andato in onda in occasione della presentazione di Dybala ai tifosi, possa aver generato un equivoco su quali fossero le reali intenzioni del mio commento. Chiedo scusa a tutti i tifosi che si possono essere sentiti offesi da un commento che nulla aveva a che vedere con la loro squadra, ma voleva essere un elogio delle sane passioni che governano lo sport che amiamo.

 

SARA BENCI

Dallo studio di Sky Sport 24, durante la diretta, non ho sentito i cori contro la Lazio e il mio riferimento era semplicemente a quelli ascoltati e raccontati fino a quel momento, con la grande partecipazione di pubblico e l’entusiasmo dei tifosi per il nuovo acquisto. Ribadisco: il mio lavoro vive e si alimenta delle passioni dei tifosi e io le faccio mie ogni volta, di qualunque colore».

 

DYBALA

«Può succedere che, durante una diretta televisiva, finisca in onda un coro offensivo come quello riservato da alcuni tifosi romanisti alla Lazio durante la presentazione di Dybala — si legge nella nota —. Non può invece succedere che a quel coro si dia evidenza con ironie da studio del tutto inappropriate».

 

 Dalla Lazio arriva così la richiesta di scuse da parte della rete e di Benci: «Ci aspettiamo da Sky e dalla diretta interessata, Sara Benci, le scuse ai tifosi della Lazio — continua così la nota —: se proprio non si riesce ad essere imparziali, come dimostrano diversi episodi negli anni, si può e si deve almeno avere rispetto per i tifosi e gli abbonati biancocelesti».

SARA BENCI DYBALADYBALADYBALASARA BENCI SARA BENCI

 

DYBALASARA BENCI