juan bernabè boa pamela

GIRO DI BOA! L’EX FALCONIERE DELLA LAZIO JUAN BERNABÉ, LICENZIATO DA LOTITO PER AVER MOSTRATO SUI SOCIAL IL SUO NUOVO BATACCHIO BIONICO, DOPO L’AQUILA OLYMPIA, ADOTTA UN BOA CONSTRICTOR ALBINO: “SI CHIAMA PAMELA, PERCHÉ MI PIACEVA TANTO PAMELA ANDERSON” (DAL BATACCHIO AL BOA, SEMPRE DI SERPENTONI SI PARLA) – VIDEO STRACULT

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da corrieredellosport.it

juan bernabè boa pamela

Juan Bernabé continua a far discutere. Il falconiere, ex Lazio, licenziato dal presidente Lotito dopo l’operazione al pene mostrata sui social, ha adottato un boa constrictor albino. Il video del serpente è diventato virale su Instagram per il nome dato all’animale. Del resto, “si chiama Pamela”, ha detto lo spagnolo. L’attrice americana, icona negli Anni 90, è diventata famosa in Italia con la serie tv Baywatch.
 
Lazio, Bernabé fa l'influencer “È dimostrato che tutti i bambini che hanno un animale già da piccoli sono molto più sensibili”, ha aggiunto Juan Bernabé, che adesso proverà a educare Pamela insiema a Olympia. Dopo il licenziamento, il falconiere sta facendo l'influencer, promuovendo attività commerciali, tra cui il negozio di animali che gli ha regalato il serpente. L’aquila Olympia non vola più all’Olimpico, ma Bernabé partecipa a eventi privati con il rapace.

juan bernabè boa pamela