
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
Raggiante. Dovizioso è felice dopo il successo di Sepang: "Lo volevo, lo volevo fortemente. Abbiamo lavorato tantissimo in Ducati in questi 4 anni e questa vittoria è importante. Le condizioni non erano facili, ma ero concentrato per ottenere il massimo: la mia precedente vittoria risaliva al 2009, troppo lontana e troppo diversa, in mezzo c'è stata tanta sofferenza. È un successo molto bello a livello personale e sportivo, ma soprattutto personale. È finito un incubo, sembrava che io fossi obbligato a vincere.
Nel giro finale piangevo per l'emozione, li ho cucinati tutti piano piano: è una soddisfazione particolare. Questa è più bella di quella di Donington perché se non vinci alla fine sei schiacciato e invece è la dimostrazione che a volta basta poco per ottenere certi risultati. Questo è un tassello importante, lo metto lì, ma io voglio competere per il mondiale e queste sono spinte importante. Dimenticata l'Austria? Beh, quella gara l'ho persa per una scelta di gomma sbagliata, senza nulla togliere a Iannone che fece un week end esemplare la sentivo mia, e questa è un'altra cosa ". (...)
IANNONE — Andrea Iannone ha molti rimpianti per la caduta, ma può compiacersi per una gara aggressiva e di alto spessore: "Sono partito forte e ho ingaggiato una bella lotta con Rossi - dice Iannone -. Mi sono divertito veramente tanto e anche se sono caduto sono contento perché ho dato il massimo: ho corso senza pensare alla classifica e scegliendo di rischiare fino alla fine".
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…