
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Massimiliano Vitelli per gazzetta.it
Ancora guai per il Manchester City. Questa volta la brutta notizia non arriva dal campo, ma dalla Football Association che ha dichiarato con un comunicato ufficiale di aver aperto un'indagine per un comportamento "elusivo" dei Citizen in materia di anti-doping.
L'ACCUSA — La Federazione del football inglese ha deciso di svolgere un'inchiesta sul team di Guardiola in quanto è già la terza volta negli ultimi 12 mesi che infrange la Rule14 (D). Nello specifico, il testo recita che le società di calcio sono tenute obbligatoriamente a comunicare ogni variazione che possa influire sulla possibilità di effettuare i controlli anti-doping, anche a sorpresa.
Nel corpo della regola ci sono anche alcuni esempi: "modifiche di orari e luoghi per gli allenamenti, cambi di domicili anche momentanei del propri atleti". A finire nel mirino della FA per gli stessi motivi, anche il Fleetwood Town, squadra che milita in League One e che attualmente occupa la sesta posizione in classifica.
SCADENZE — Il Manchester City ha tempo fino al 19 gennaio per presentare una risposta che giustifichi l'atteggiamento quantomeno lacunoso nella comunicazione, il time-limit per il Fleetwood Town è invece il giorno 20. Se la FA riterrà insoddisfacenti le difese, potrà proseguire nelle indagini affidandole ad una commissione indipendente. Al momento, comunque, non risulta che ci siano giocatori, né dell'una né dell'altra squadra, che abbiano fallito l'appuntamento con i controlli.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…