DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Mimmo Malfitano per gazzetta.it
La polizia avrebbe interrogato questa mattina Diego Armando Maradona in seguito a una presunta aggressione alla sua fidanzata Rocio Oliva, avvenuta nella notte. Alle 8.30 secondo quanto scrive Cadena Ser il direttore della struttura che ospita il campione argentino, la stessa dove c'è il Napoli, avrebbe sollecitato intervento della polizia. La guardia civil ha interrogato Maradona.
Dalle prime indiscrezioni, sarebbe emerso che Maradona avrebbe aggredito la sua compagna, Rocio, in un ristorante, ieri sera. La lite, probabilmente, sarà proseguita pure in albergo, il Mirasierra, tant'è che il direttore della struttura è stato costretto a chiedere l'intervento della guardia civil che, intervenuta, ha interrogato l'ex fuoriclasse argentino, che pure ieri - giorno di San Valentino - aveva twittato di sentirsi "molto unito" alla compagna.
Attraverso Facebook, è arrivata intorno alle 13.30 la risposta dello stesso Maradona, che ridimensiona così il caso: "Non esiste nessuna denuncia e nessuno si spiega il motivo di questo show mediatico. Sto attraversando un momento bellissimo, lasciamoli parlare".
MARADONA ICARDI WANDA NARAMARADONAMARADONA MAMMA CIRO ESPOSITOmaradona al san carlo 1diego maradona rocio oliva
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…