DAGOREPORT - GESÙ È RISORTO, MA DA DOMANI INIZIA UNA NUOVA VIA CRUCIS PER L’ARMATA BRANCA-MELONI: AN…
napolitano e steinmeier a capalbio
Foto di Enzo Russo
Dagoreport
Bazzicare Capalbio porta bene: fa decollare le carriere. L’ultimo a godere è Frank-Walter Steinmeier, che lo scorso agosto era in Toscana da ministro degli Esteri e l’altro ieri è diventato presidente della Germania.
E chi c’era al suo fianco, quando gli fu consegnato uno degli innumerevoli riconoscimenti distribuiti al Premio Capalbio? Paolo Gentiloni, all’epoca titolare della Farnesina e poi “promosso” a Palazzo Chigi.
la moglie di steinmeier e paolo gentiloni
A fare da cerimoniere non poteva mancare Re Giorgio Napolitano. Il premio portò bene anche a Mario Monti: omaggiato nella “piccola Atene” poi chiamato a furor di Quirinale come presidente del Consiglio “salvatore della patria”. Avviso ai navigati: Steinmeier parla perfettamente italiano, ama molto il nostro paese e ha tanti amici tra Capalbio e Roma. Che questo possa agevolarci nelle future relazioni con la Germania?
gentiloni napolitano steinmeier a capalbio
clio napolitano e la moglie di steinmeier
FRANK WALTER STEINMAIER
frank walter steinmeier premiato a capalbio
frank walter steinmeier premiato a capalbio
frank walter steinmeier
gentiloni napolitano steinmeier
DAGOREPORT - GESÙ È RISORTO, MA DA DOMANI INIZIA UNA NUOVA VIA CRUCIS PER L’ARMATA BRANCA-MELONI: AN…
VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…
DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA…