lewis hamilton ferrari

HAMILTON FUORI GIRI – NUOVO DISASTRO PER IL PILOTA INGLESE DELLA FERRARI, USCITO DI PISTA NELLE QUALIFICHE DELLA GARA SPRINT DEL GRAN PREMIO DEL BELGIO A CAUSA DI UN TESTACODA – LA REAZIONE RABBIOSA: “HO AVUTO UN BLOCCAGGIO AL POSTERIORE, E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA IN CARRIERA. È ESTREMAMENTE FRUSTRANTE TROVARSI IN QUESTA SITUAZIONE” – QUARTA L’ALTRA ROSSA DI CHARLES LECLERC - LA POLE POSITION DELLA GARA SPRINT È STATA CONQUISTATA DA OSCAR PIASTRI SU MCLAREN – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

F1: BELGIO; A PIASTRI LA POLE DELLA SPRINT, 4/O LECLERC 

la ferrari di lewis hamilton in testacoda al gp del belgio

(ANSA) - ROMA, 25 LUG - Oscar Piastri su McLaren ha conquistato la pole position della gara sprint di domani nel Gran premio del Belgio, a Spa.

 

L'australiano ha preceduto la Rde Bull di Max Verstappen, Seconda fila per l'altra McLaren di Lando Norris e la Ferrari di Charles Leclerc, col quarto tempo. L'altro ferrarista, Lewis Hamilton, non ha superato nemmeno la Q1, a causa di un testa coda, così come Kimi Antonelli con la Mercedes.

 

F1: GP BELGIO. HAMILTON "È ESTREMAMENTE FRUSTRANTE"

la ferrari di lewis hamilton in testacoda al gp del belgio

(ITALPRESS) - "Ho avuto un bloccaggio al posteriore, credo che sia la prima volta che mi capita nella mia carriera. È stata una delusione, la macchina non è andata alla grande. C'è una giornata per lavorare: cercheremo di fare qualcosa, ma è estremamente frustrante trovarsi in questa situazione. Speriamo di far meglio domani". Lo ha detto il pilota della Ferrari Lewis Hamilton, ai microfoni di Sky Sport, al termine delle qualifiche della sprint race del Gran Premio del Belgio, chiuse al 18esimo posto.

lewis hamilton e Frederic Vasseur - ferrarilewis hamilton - ferrari